Isola dei famosi 2010: Loredana Lecciso, la senza mutande!

Senza dubbio, assieme ad Aldo Busi, Loredana Lecciso, è la protagonista assoluta dell’Isola dei famosi 2010. L’ex partner di Albano ha un rapporto contraddittorio con lo scrittore. Una relazione di amore e odio: difficile dire cosa prevalga. Ultimamente i due hanno litigato per l’olio della Lecciso, che attirerebbe gli insetti secondo Busi. Lo stesso Busi le consigliava di utilizzarlo per tenere acceso il fuoco a lungo. Con la Milo a ridersela…

Tra gli abitanti dell’Isola, la Lecciso è tra quelle che meglio si sono mantenute: fisicamente, s’intende. Il suo fisico possente non passa inosservato. Ma l’ex velina di Striscia la Notizia non passa inosservata anche per un altro motivo: il perizoma che esce dalla minigonna. Sia chiaro, nessuno scandalo. Ci mancherebbe. Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, forse la sorpresa c’è!

Loredana Lecciso è nota infatti (ottima tecnica di marketing la sua!) perché spesso non porta proprio nulla a copertura delle parti intime! Ma proprio niente, altro che perizoma! In questi giorni i suoi video spopolano su youtube. Uno di essi ha addirittura superato i 3 milioni di visite! Una cifra che, come comprenderete, è altissima. E meno male che la Lecciso non dovrebbe piacere a nessuno…E se piacesse, allora?

La prima volta della Lecciso ripresa senza la mutanda era stata a Striscia la Notizia. La seconda volta (televisiva) a Distraction, programma di Italia 1.