Johnny Depp intimato di lasciare il set dalla moglie

Johnny Depp e Vanessa Paradis

La sensuale Vanessa Paradis, cantante e attrice francese ma soprattutto moglie dell’amatissimo attore Johnny Depp, che in questi giorni le fan possono vedere “all’opera” nel film “Alice nel paese delle meraviglie”, diretto dall’estroso Tim Burton, ha intimato il marito di lasciare il set di un film d’amore che sta girando a Venezia con l’attrice Angelina Jolie (famosa per essersi innamorata di Brad Pitt sul set di un altro film). La Paradis sarebbe montata su tutte le furie appresa la notizia che il bel marito avrebbe girato una scena di sesso con la sensuale Angelina. La notizia è stata data dal britannico Mail.

Il New York Post  rincara la dose, dichiarando che Vanessa Paradis sta facendo di tutto per persuadere il marito ad abbandonare il set veneziano, nonostante le riprese siano già cominciate.
Una fonte ha rivelato al Mail che Depp “sta cercando di lasciare il film ma non credo che ci riuscirà”. Inoltre, la stessa fonte ha dichiarato che Vanessa non era stata avvisata dal marito della lunga e sensuale scena che avrebbe girato con la Jolie, e che ha scoperto tutto da sola: questo l’ha fatta imbestialire.

Nel frattempo, però, la stessa Paradis si è lasciata riprendere dall’obiettivo della macchina fotografica del giornale Elle in un casto topless.
Era da molto che la cantante e attrice non si lasciava andare così, concedendo ai suoi fan scatti intriganti che lasciano intravedere il suo seno.
La Paradis, 37 anni, due figli e un fisico invidiabile, ha concesso di farsi fotografare in topless, senza fronzoli: sono proprio la sua semplicità e la sua bellezza al naturale a sedurre. E sono gli stessi fattori che hanno fatto perdere la testa all’amato Johnny Depp, con il quale fa coppia dal 1998 e con il quale condividerà il set del film “My American Dream”.

Certo, quello che tutti si chiedono, a questo punto, è: ma Johnny Depp non è geloso del fatto che la moglie si sia fatta riprendere senza veli?