La foto di Lady Gaga rimasta col sedere scoperto!

Sensuale e provocatoria, cantante ma anche coreografa e stilista, Joanne Stefani Germanotta, meglio noto come Lady Gaga, è il tormentone mediatico internazionale del momento. Ormai Paris Hilton, al confronto, sembra uno sbiadito ricordo.

L’artista, che ha originali siciliane, fa sempre parlare di sé. Per i più svariati motivi. Ogni sua canzone riscuote un grandissimo successo e in poco tempo diventa la più ballata e la più scaricata. I premi vinti ormai non si contano.

I giornali di tutto il mondo la inseguono, per ottenere qualche dichiarazione choc. Ma più che le parole, con la sexy Lady, contano i fatti.

Può darsi che la signorina Germanotta  aveva dimenticato la gonna qualche notte fa nel corso di un party londinese nel locale alla moda Buddha Bar. Dopo qualche bicchiere (non d’acqua, s’intende) di troppo, infatti, la diva della musica pop ha mostrato ai presenti le «chiappe» assieme ad un vestito pieno di pizzi e fronzoli. La star americana ha anche indossato un velo nero da sposa dark e un giubbotto di pelle. L’eccentrica per eccellenza Lady Gaga cerca di non smentirsi e bisogna ammettere che la cosa le riesce puntualmente. Manco a dirlo, le foto del sedere della cantante hanno fatto il giro del mondo e in Rete sono cliccatissime.