Loredana Errore: è in uscita il suo primo Ep “Ragazza Occhi Cielo”

 

Esce il 19 marzo, il primo Ep di Loredana Errore. Dopo le compilation di Amici 9, Loredana spicca il volo da grande artista. Tra le sette tracce ovviamente Ragazza Occhi Cielo che da anche il titolo all’album.

Amata, odiata, acclamata e criticata. Sicuramente Loredana Errore non è passata inosservata nella scuola di Amici. È certamente tra le voci più grintose e potenti mai passate dal talent show di Maria De Filippi, ed è pronta a dimostrarlo con il suo album in uscita il 19 marzo. È questa la data decisa per il lancio di Ragazza Occhi Cielo, l’Ep che prende il titolo dalla canzone scritta per lei da Biagio Antonacci, rimasto colpito dalle grandi doto della ragazza siciliana nata a Bucarest.

L’Ep in uscita contiene sette tracce. Tra queste non mancheranno gli inediti cantati da Loredana nella scuola di Amici 9: Ragazza Occhi Cielo, Ti Amo e La Voce delle Stelle. Inoltre ci saranno L’ho visto prima io, La vedova nera, L’inventario e Oggi tocca a me.
Pubblicato dalla Columbia, il cd si adatta perfettamente alle corde di Loredana e al suo modo esplosivo di vivere la musica. Il repertorio, un accattivante pop melodico, è stato selezionato proprio per risultare adatto alla forte carica interpretativa ed emozionale, al suo vivere visceralmente la musica.

Al suo ingresso nella scuola del talent ha dichiarato: ‘Il mio sogno è cantare le storie che accadono, abbracciando più cuori possibili’. E siamo sicuri che con questo lavoro cingerà anche quei pochi cuori che sono sfuggiti al suo caldo abbraccio.