Uomini e Donne anticipazioni: Caos generale, Federico smascherato da Rachele

Nel corso delle scorse puntate di Uomini e Donne, Federico d’Aguanno era stato al centro di uno scandalo che lo vedeva fidanzato al di fuori del programma con una ex corteggiatrice.

Ricapitoliamo brevemente quanto era successo: Federica, ex corteggiatrice di Federico, aveva dichiarato in studio che Rachele (altra ex corteggiatrice) durante il trono di Laura aveva avuto una storia con il tronista. Maria de Filippi, sempre restia a credere alle segnalazioni, aveva chiesto a Federica come mai non si fosse presentata direttamente Rachele, evitando di riportare fatti che vedono altre persone come protagonisti. Federica aveva motivato l’assenza di Rachele sostenendo che la ragazza non  aveva prove sufficienti per dimostrare la veridicità della sua tesi. In studio si era  deciso di contattare direttamente Rachele, al fine di fare maggior chiarezza sulla vicenda: la ragazza aveva confermato la storia con Federico, comprendente rapporti sessuali e numerose uscite insieme. Tuttavia, la questione non si era chiarita e la maggior parte del pubblico aveva dimostrato di fidarsi maggiormente di Federico che della parola della ragazza.

Così nell’ultima puntata registrata, Rachele ha deciso di presentarsi personalmente in studio, per dimostrare che fosse vero quanto dichiarato precedentemente. In studio la ragazza ha portato il cellulare contenente tutti gli sms che i due si erano scambiati durante il corso della loro relazione. Tuttavia, questo non è bastato a rendere credibile la versione dei fatti di Rachele: Vanessa, membro della redazione di Uomini e Donne, per mettere alla prova la ragazza le ha chiesto alcuni particolari di casa di Federico, dal momento che Rachele sosteneva di esserci stata più volte. Purtroppo Rachele non ha saputo rispondere a nessuna delle domande poste, rivelando così di aver mentito e di non aver mai messo piede a casa del tronista. Insomma, a quanto pare il nostro Federico l’ha fatta franca un’altra volta. Fortuna o vera innocenza?

Mariasole Bergamasco