Uomini e Donne anticipazioni: due nuovi tronisti accanto a Ramona!

Grandi cambiamenti in vista a Uomini e Donne: il trono rosa scompare e cede il posto al trono misto, in cui si alternano tronisti di sesso maschile e femminile. Nella fattispecie, faranno parte del trono misto Ramona Amodeo, Samuele Mecucci e un altro misterioso tronista di nome Samuele. La Amodeo siederà dunque tra i due Samuele, rimanendo l’unica tronista donna all’interno del programma. Ahimè signore, è’ proprio vero che noi donne siamo sempre in minoranza nei posti di lavoro! Questi maschietti hanno sempre la supremazia.

Ad ogni modo, vera sorpresa del nuovo trono misto è Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica Pisano che ha saputo conquistare l’intero pubblico grazie alla sua “rozza” ( nel senso simpatico del termine) ironia. Come dimenticare il divertente scambio di battute avuto con Monica nel corso di una delle recenti puntate :

Samuele: “Poi se truccano… sti omini d’oggi che se truccano!”

Monica: “Non te truccano a te?”

Samuele: “Ma che sei matta?! E’ venuto quello dice ‘Te voglio da ‘na tamponata” … mo si nun te ne vai te tampono io!”

Il trono di Samuele sarà sicuramente destinato a far parlare di sè, soprattutto per l’atipicità del nuovo tronista: niente cerone in faccia, ma solo tanta genuinità. Sia in senso letterale, che metaforico. Forse potremo finalmente assistere ad un trono meno intriso di cattiverie, pettegolezzi e aspre polemiche, a favore di uno spettacolo più fresco e spensierato.

Per quanto riguarda l’altro tronista omonimo, ancora non è trapelato ancora niente circa la sua identità, ancora segretissima. Non ci resta che fare gli auguri ai nuovi protagonisti del programma e a Ramona, sperando che riesca a reggere l’incessante ironia di Samuele che di sicuro non mancherà di colpire anche lei.

Mariasole Bergamasco