Uomini e Donne anticipazioni: Emiliano spiega il perchè del NO a Monica

Si sapeva che prima o poi sarebbe giunto questo momento: Emiliano Vannoli che monta scuse a giustificazione del comportamento avuto a Uomini e Donne nei confronti di Monica Pisano. E ci riesce piuttosto bene anche. Suvvia, facciamoci due risate leggendo quanto rilasciato dall’ex corteggiatore al settimanale Visto di questa settimana.

Parlando di Monica Pisano e dell’interesse che aveva nei suoi confronti, ha dichiarato:

“Da subito mi ha attratto fisicamente. Poi a livello caratteriale mi piacevano la sua spontaneità e la capacità di fare cose che tante altre ragazze, senza telecamere, racconterebbero a fatica anche alla migliore amica. E’ una ragazza determinata, sa cosa vuole”.

Caspita, ci fa piacere tutta questa stima. Ma sbaglio o c’è stato un no? Tranquilli, la risposta c’è anche per quello:

“Certi suoi atteggiamenti aggressivi mi hanno disturbato. Capisco che potessero essere determinati dal fatto che lei fosse coinvolta e poi Uomini e Donne è un contesto particolare, che lei non ha saputo gestire sin dall’inizio. Però poi abbiamo parlato a lungo e ho capito che non era lei ad avere mancanze: semplicemente non è scattato qualcosa in più dentro di me“.

Poi, a giustificazione della sua mancata presenza in studio ha affermato:

Non volevo dirle di no in studio. A Monica voglio bene. Come credo di non averla illusa, non volevo nemmeno deluderla“.

Che ridere, ragazzi. Non si è presentato perchè “le vuole bene”. Secondo me il signor Vannoli ci ha preso tutti per idioti. Immagino che durante l’intervista il giornalista a stento avrà trattenuto le risa dinnanzi a queste risposte. Ma andiamo avanti, il bello arriva quando Emiliano ci parla di un suo sogno:

“Mi piacerebbe poter parlare a Monica senza telecamere, ma solo in amicizia. Io mi rendo diponibile, ma non so se lei vorrà dopo il mio gesto“.

Ti rispondiamo noi Emiliano: hai capito bene, dopo il tuo gesto è meglio che stai alla larga. Figuratevi che è così tanto il dispiacere che ha avuto, che  è stato pizzicato già diverse volte in discoteca a far serate. Essì, è proprio in pena per Monica e pensa a recuperare i rapporti con lei…

Mariasole Bergamasco