Uomini e donne, Roberta Pontesilli: “con Giuseppe Mazzitelli abbiamo tante cose in comune”

Prosegue a gonfie vele la storia tra Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, coppia formatasi nel salotto di Uomini e Donne e da allora molto amata da pubblico e appassionati.

Sul loro rapporto nei mesi scorsi erano intervenute altre corteggiatrici del giovane napoletano trapiantato, per lavoro, a Milano.
Non si sa se per una sorta di invidia per quella che è stata la decisione di Mazzitelli, oppure per reale convinzione, ma quasi tutti gli interventi di queste ex corteggiatrici avevano manifestato profondi dubbi sulle capacità della coppia di riuscire a durare nel corso del tempo.
Dubbi giustificati dalle differenze caratteriali e di ” interessi”che esisterebbero tra la bella Roberta e Giuseppe.

A queste perplessità sembrerebbe aver risposto direttamente la stessa Pontesilli durante una intervista rilasciata a Ciaopeople Magazine.
Alla classica domanda su come infatti proceda il rapporto con quello che è a tutti gli effetti il proprio ragazzo, la bionda romana ha risposto con decisione:”Molto bene. Abbiamo molte cose in comune, diversamente da quanto in tanti hanno pensato“. E per essere ancora più chiara la Pontesilli, indica anche quelli che sono gli interessi in comune con il proprio compagno: “ci divertiamo allo stesso modo e frequentiamo addirittura la stessa palestra“. Certamente, come ammette lei stessa, delle “scaramucce” ogni tanto avvengono, ma, aggiungiamo noi, in quale coppia che si rispetti non esistono piccole liti, per poi riprendere più innamorati di prima?

Sicuramente le parole di Roberta rivolte a chi ha pensato che tra lei e l’ex tronista ci fossero pochi interessi in comune (considerazione che implica direttamente delle difficoltà di tenuta del rapporto) non hanno un destinatario preciso, rivolgendosi in modo generale a chiunque abbia pensato che i due non stessero bene insieme a causa di interessi divergenti. Ma indirettamente l’annotazione della corteggiatrice romana sembra rivolgersi anche a quelle ex di Uomini e Donne respinte da Mazzitelli. Un esempio? Solo pochi giorni fa (e per l’ennesima volta) la “bocciata” Eva Parmentola parlava di coppia “non ben assortita“.

E.l.