Grande Fratello 10: Giorgio contro Mauro e intanto nasce la “promozione” Alberto Baiocco

Ormai siamo proprio agli sgoccioli… Tra meno di 36 ore verrà decretato ufficialmente il vincitore del Grande Fratello 10. Oggi, intanto, a Roma si sta festeggiando il “Mauro Marin Day”, di cui avevamo abbondamente parlato in un precedente articolo. La gara è davvero ancora aperta? I più accreditati per la vittoria finale sembrano essere due: Mauro Marin e Giorgio Ronchini. Anche il web parla chiaro, mentre i gruppi su Facebook si fanno “guerra” costantemente a suon di voti. Chi avrà la meglio tra i due? Il dolce e rispettoso Giorgio o il guerriero irriverente Mauro? La sfida tra “Jo Pae” e il “dottore” si gioca davvero online. Il gruppo ufficiale del “profeta” Marin, nel momento in cui vi scriviamo è giunto a 371.116 fan. Un numero incredibile di sostenitori, quasi pronti a festeggiare la vittoria, ed oggi a Roma i numerosi sostenitori stanno già anticipando i festeggiamenti. I fan di Giorgio però, si stanno dando molto da fare, anche se, pochi giorni fa, sulla sua “potenziale” vittoria si sono insinuati dei dubbi in merito, ma anche di questo caso ne avevamo parlato tramite un articolo decisamente esaustivo.

I sostenitori di Giorgio stanno inoltre coinvolgendo il maggior numero di persone possibili, compresi gli altri fan club, come quello del migliore amico Maicol Berti, uscito lunedì scorso. I fan si fanno la guerra a suon di commenti, facendo incursione anche nelle pagine “nemiche”. L’agenzia Only You, che ha collaborato con Giorgio e ne ha promosso l’immagine, dichiara di essere stata minacciata dai fan del Marin.

La pagina ufficiale di Facebook di Giorgio è nata grazie a Marco Visca, 30enne di La Spezia. I due ragazzi si sono conosciuti nel negozio di Euronics, al centro commerciale Valecenter dove Giorgio ha lavorato e Marco è tuttora impegnato. Il ragazzo descrive in questo modo l’amico: “Lui era nel reparto entertainment ma era sprecato non solo per l’aspetto fisico, ma anche per le qualità umane”. Chi avrà la meglio?

Intanto, le iniziative bizzarre si “sprecano” e apprendiamo da internet che a Vasto infatti, città natale dell’affascinante Alberto Baiocco, a partire da venerdì 5 marzo e fino ad oggi, in alcuni locali verrà indossata una maglietta raffigurante il viso di Alberto e il numero di televoto a lui collegato. I clienti potranno tranquillamente avvicinarsi a chi sfoggia la t-shirt ricevendo in cambio un particolare gadget. Il gadget a sua volta, consegnato al negozio di telefonia “Di Biase” verrà “scambiato” con una sim card vodafone contenente 5 euro di traffico telefonico omaggio, con una promozione che consentirà di inviare messaggi gratis fino a giugno. Ovviamente con la sim card, sarà quindi possibile votare Alberto.

Che vinca il migliore!

V.g.