Belen Rodriguez a Miami senza il suo Fabrizio

Che l’ ombra della crisi stia covando fertile e stia compromettendo l’ amore scoppiato tra la show girl argentina Belen Rodriguez e Fabrizio Corona?

Forse sarà un’ affermazione un pò azzardata, fatto sta che un primo segnale di crisi nella coppia, presa moltissimo in questo periodo dai rispettivi impegni lavorativi, c’è stato; e tra un’ ospitata in una nota discoteca del nord Italia dell’ ex protagonista, suo malgrado al centro dello scandalo delle foto rubate di Vallettopoli e una pellicola, stile cinepanettone in prospettiva per Belen, il settimanale “Star Tv” aveva qualche giorno fa immortalato un litigio tra i due a causa di un ammiratore segreto.

Dopo aver trascorso una serata all’ insegna di una cena intima e un’ atmosfera conviviale e romantica, Fabrizio ha trovato, al ritorno all’ auto, una rosa rossa con tanto di dedica per la sua concubina, un messaggio che non lasciava altre interpretazioni se non un’ ammirazione smodata dello spasimante di turno. Dopo un acceso diverbio, la coppia ha fatto ritorno a casa, ma possiamo immaginare lo stato d’ animo teso e contratto di Belen e Fabrizio.

Ed ora l’ affascinanate sud americana è volata in Florida, con scalo a Miami per girare il nuovo spot della Tim, al fianco di Christian De Sica, ma tra un ciak ed un altro si è concessa una lunga nuotata nell’ oceano ed una passeggiata sulla cristallina spiaggia statunitense, in compagnia di un misterioso biondino. Belen sembra radiosa e rilassata e l’ assenza di Fabrizio non le pesa in modo eccessivo, forse un pò di lontananza servirà a chiarire le idee ad entrambi.

Gionata Cerchiara