Fabrizio Corona raggiunge Belen Rodriguez a Miami…e sono subito baci hot

Una delle coppie più note per la propria capacità di attirare i flash dei fotografi grazie ad accrobazie veramente molto bollenti, avrebbe mai potuto trascorrere separatamente i pochi momenti di relax presenti in una vita vissuta all’insegna della continua tensione?
Se la coppia in questione si chiama Fabrizio Corona Belen Rodriguez, allora la risposta è decisamente, no.

I due controversi fidanzati hanno messo a tacere quasi ancor prima che si potessero diffondere a macchia d’olio, le voci e le insinuazioni su crisi presunte o reali. Il metodo scelto per zittire tutti, si inserisce perfettamente in quello che è il loro stile: baci di fuoco e acrobazie hot.
Elementi che sono sempre più una sorta di biglietto da visita della coppia.

E così mentre iniziavano già a circolare le prime voci sui giorni statunitensi di Belen Rodriguez tra la macchina da presa per la nuova puntata dello spot Tim e il relax solitario sulle spiagge dell’oceano, ecco che la “solitudine” che iniziava già a dare fiato alle prime insinuazioni su presunte tensioni con il suo fidanzato, viene immediatamente messa nell’angolo dall’arrivo del diretto interessato: Fabrizio Corona.

I più pettegoli dicono che l’ex agente fotografico abbia fatto scalo sulle spiagge della Florida per riprendersi la sua compagna. Ma questa è solo un’ipotesi. L’unico dato certo è che i due tutto sono sembrati tranne che in crisi. La coppia infatti, in linea perfetta con quello che è il suo stile, si è subito lasciata andare ad abbracci molto stretti e a baci hot. La location scelta per la loro esibizione non poteva essere chiaramente il chiuso di una stanza…ma il lettino da spiaggia trasformato, per l’accasione, quasi in un nido d’amore.

La modella sudamericana è sembrata in splendida forma, sensuale come sempre e con occhi solo per il suo uomo.

La famosa rosa sul parabrezza, dono di un ammiratore segreto, e il diverbio che è inevitabilmente seguito tra i due, appartiene al passato.