Grande Fratello 10: George Leonard “ho fatto innamorare Carmela con le favole”

La prima storia d’amore nata sotto il vigile occhio delle telecamere della decima edizione del Grande Fratello, quella tra George Leonard e Carmela Gualtieri, ha profondamente diviso gli appassionati del reality: da un lato ci sono i numerosi detrattori tout court della coppia, dall’altro coloro i quali proprio non si fidano del Principe Leonard (anche alla luce delle sue vicessitudini passate e della lista “indefinita” di flirt che lo avrebbero visto protagonista) e dall’altro ancora una cerchia di appassionati che invece sono profondamente convinti delle buone intenzioni di entrambi.

In particolare la seconda tendenza di pensiero ha tra i suoi interrogativi fissi quello di cercare di comprendere come una persona con le caratteristiche dell’ex gieffino possa essere riuscito a far innamorare la bella siciliana. A questa domanda sembrerebbe rispondere lo stesso Principe Leonard. La location della sua risposta non è questa volta il salotto di Barbara D’Urso ma le colonne di Visto che, da poco tempo, ospitano la controversa rubrica fissa Il Principe delle Donne, dove Leonard, secondo la formula giornalistica domanda-risposta, fornisce consigli (o almeno cerca di fornire consigli) su come far capitolare il cuore degli uomini, rispondendo alle lettere inviate settimanalmente da alcune ragazze.

Chiaramente nonostante sia dedicata a questo genere di missive, la rubrica è anche aperta a lettere che chiedono lumi sulla storia tra il “consigliere d’amore” e Carmela. Sull’ultimo numero di Visto è stata proprio sollevata la questione relativa a come l’ex gieffino sia riuscito a far innamorare la mora siciliana. La risposta del Principe del Grande Fratello rispecchia l’immagine decisamente “fiabesca” spesso presente nei suoi discorsi e nei suoi atteggiamenti.

Ho fatto innamorare la mia farfallina con le favole. Nella casa, per sentire mio figlio più vicino a me, ho iniziato a raccontare le favole ad un’amica, Carmela, guardandola negli occhi. E guardando negli occhi lei mi sono innamorato. La mia unica tattica, con Carmela, è stata di vivere appieno la mia favola: il Grande Fratello era una favola, io nella favola ero il principe e mi son visto volare nella Casa una farfallina

Difficile stabilire con assoluta precisione se si possa credere o meno a quanto affermato. Di certo mentre il gruppo degli scettici continuerà ad essere sempre più scettico e avrà, da questa risposta un ulteriore motivo per dubitare di tutto, i fans invece che sono entusiasti della storia avranno un ulteriore conferma della fiaba in corso.

E coloro che dubitano solo di Leonard e che proprio non capiscono come abbia fatto Carmela ad innamorarsi di lui? Probabilmente resteranno coi dubbi di sempre: di che pasta è fatto il Principe?