Home Spettacolo

Grande Fratello 10: il quarto classificato è Alberto Baiocco

CONDIVIDI

Tra pochi minuti sapremo chi sarà il quarto classificato nella Casa del Grande Fratello 10. Dopo 134 giorni di permanenza, dopo la presenza irriverente di Paolo Bonolis in Casa che ne ha “stuzzicato” l’ingegno, adesso il gioco incomincia a farsi serio. Chi sarà il primo eliminato tra Alberto, Mauro, Giorgio e Cristina? Forse quest’ultima? Chiamata da poco nella stanza ovale, dove ha trovato al suo interno un uomo e una donna prontissimi a cambiarle il look. Perfetto copione per farla uscire di scena in grande stile? Staremo a vedere!

Tornati in studio dopo la pubblicità Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. E si parla ancora di Cristina e si ritorna proprio da lei. Uscita dalla stanza ovale rimessa a “nuovo” esce fuori una splendida Cristina.

Riuniti sul divano viene mostrata a Cristina attraverso il teleschermo l’immagine dell’arena e la Marcuzzi la invita a raggiungere il luogo adibito a festa per l’occasione, pieno di luci e cuori. Arrivata a destinazione le viene proposto un RVM, le parole del suo fidanzato le riempiono il cuore e finalmente Cristina piange.

Il fidanzato si “materializza” anche in arena e Cristina rimane davvero senza parole. “Io ho vinto nella vita ad avere una persona come te al mio fianco” queste le parole del ragazzo. Cristina aveva paura che il ragazzo non si presentasse, e il reality era davvero una grande prova per loro.

Dopo essersi separati Cristina rientra in Casa. La tensione a questo punto sale alle stelle, arriva la busta e con essa tra poco anche il comunicato ufficiale del quarto finalista di quest’ultima edizione del Grande Fratello numero 10. Chi sarà? Minuti di tensione e religioso silenzio. Chi dovrà rinunciare al sogno?

Dopo aver interrogato i ragazzi, ecco il nome della persona che deve abbandonare la Casa. Il pubblico ha deciso che il quarto classificato della decima edizione del Grande Fratello è: Alberto.

Grande colpo di scena quindi, Alberto ringrazia sentitamente. Alessia cerca di stemperare l’ansia, e propone al ragazzo un divertente RVM, Alberto Baiocco detto “er pezzetta” e la sua ossessione maniacale per la pulizia. A questo punto, nel corridoio rosso del GF, si presenta Mara vestita da “cameriera” sexy, insieme al fratello, il cugino e lo zio di Alberto, intonando una divertente canzone in onore dell’amato. Il tema principale è ovviamente la “pulizia”, tramite una parodia di “Nel blu dipinto di blu” del grande Domenico Modugno, trasformata per l’occasione in “Pulire”.

Alberto esce ufficialmente dalla Casa, apparentemente sereno percorrendo la famosa “passerella” rossa, per l’occasione piena di gente.
Contro ogni previsione, dunque, il primo a rinunciare al sogno e alla vittoria finale dei 250 mila euro, è proprio lui, l’ex puro e casto, che fino ad oggi sembrava aver recuperato terreno contro il temutissimo Mauro Marin. I colpi di scena, in fondo, erano stati annunciati, come già successo quasi sempre ad ogni diretta del lunedì.

Alberto, è subito accolto in studio dalla padrona di casa. Ancora visibilmente e comprensibilmente frastornato, si gode il primo “video tribute” destinato, come di consueto, a tutti gli esclusi del reality. La seconda persona ad accoglierlo, è finalmente la sua amata Mara, e in questo momento partono le domande della conduttrice sulla loro storia, ma in realtà vengono subito congedati, rimandando alla grande puntata speciale, tutte le ulteriori curiosità.
Alfonso Signorini, però, una lecita domanda all’eliminato la fa ugualmente: come mai il ragazzo ha salvato Giorgio e non Mara nel corso dell’ultima puntata? “Durante il mio percorso ho dimostrato la mia amicizia nei confronti di una persona che mi auguravo vincesse”, è la risposta del ragazzo.

V.g.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram