Grande Fratello, Claudio Paselli: “Carmela, non fidarti di uno come George Leonard!”


Claudio Paselli
è stato il vincitore del reality “La sposa perfetta”, al termine del quale è uscito sottobraccio ad Alessia Mancarella che è poi diventata la sua fidanzata. Il rapporto con lei è terminato, ed il giovane scalper (esperto di speculazioni mercati finanziari) si è lanciato nel mondo dello showbiz creando la “Principi Entertainment“, società che si occupa di foto, video e canali interattivi.

Proprio per la sua profonda conoscenza del mondo dello spettacolo, in un’intervista per la webzine Ciaopeople.com, Paselli parla dell’ex gieffino George Leonard e del suo rapporto con Carmela, ma anche di tutti i vari tradimenti che sono stati portati alla luce dalle sue amanti.

“Tanta attenzione su George Leonard – dichiara Paselli – è spiegata dal fatto che mai prima di lui qualcuno ha osato negare l’evidenza di prove certe, reali, concrete. Io ho scoperto tutta la verità sul suo background non ufficiale, che comprende un numero maggiore di ex, rispetto a quelle dichiarate nelle varie trasmissioni televisive. La necessità è quella di portare prove tangibili, quali foto, lettere e messaggi, per dimostrare vero uno scoop, proprio come ho fatto io. Tra le quattro presunte ex, George ha riconosciuto soltanto Lenka Nemcova ma dopo che è stata mostrata la famosa lettera”.

L’imprenditore vuole dare un consiglio alla fidanzata del personal trainer di Foligno: “Carmela non deve assolutamente fidarsi di un personaggio del genere, spero che se ne renda conto con il tempo, soprattutto ora che si parla di matrimonio e quindi di progetti più seri”.

Paselli rivela anche un altarino scottante di tutta questa storia: “George ha dichiarato che faccio scoop fasulli e che sono una persona poco raccomandabile, quindi accuse pesanti senza prove che lo confermino. Nonostante non abbia pronunciato chiaramente il mio nome, ha fatto di tutto per far capire che stesse parlando di me. Nell’immediato verrà recapitata, tramite il mio avvocato Argia Bignami, una querela pesantissima nei confronti di George Leonard come risarcimento danni. Si tratta di una cifra con molti zeri: 500mila euro”.

Data la facilità di George nel sporgere querele a chiunque osi solamente pronunciare il suo nome, c’è da scommettere che ne nascerà una diatriba che non finirà più. Ma la bella Carmela, come reagità a queste dichiarazioni? Si fiderà ancora del suo fidanzato?

Stefania Scialpi