Grande Fratello, stasera Maicol contro tutti

Quella di stasera sarà la tanto attesa finale di questa decima edizione del Grande Fratello, in cui finalmente si scoprirà chi tra Mauro, Cristina, Alberto e Giorgio sarà eletto vincitore dei 250 mila euro in palio.

Ma la puntata non sarà cruciale solamente per i quattro ragazzi finalisti: Mara e Maicol, infatti, dopo la loro eliminazione di lunedì scorso sono ancora in isolamento in albergo e solo oggi potranno fare il loro ingresso trionfale in studio.

Per Maicol sarà l’occasione di avere numerosi chiarimenti con quanti non hanno capito o hanno mal giudicato il suo modo di essere. In primis toccherà ad Alfonso Signorini confrontarsi con il ferrarese: il giornalista, infatti, non solo durante l’ultima diretta l’aveva accusato di cattiveria nei confronti di Mauro, ma nel corso del reality gli aveva anche caldamente consigliato di cambiare atteggiamento nei confronti di Giorgio, per il quale Maicol si è preso una cotta.

Proprio in relazione al suo tormentato rapporto con il bel veneziano, il gieffino dovrà anche avere un faccia a faccia con Giulia, la storica fidanzata di Giorgio. La ragazza infatti, se da un lato ha sempre cercato di giustificare le particolari attenzioni che Giorgio rivolgeva a Maicol, dall’altro non perdeva occasione per imputare proprio a quest’ultimo un’eccessiva pressione esercitata sul suo innamorato.

In un certo momento la situazione tra i due ragazzi risultava così equivoca da far nascere più di qualche dubbio sulle reali inclinazioni di Giorgio: dubbi poi svaniti nel nulla con il proseguimento del reality e con l’evoluzione del loro rapporto. Ma stasera Giulia avrà l’occasione per esprimere la sua opinione su questa storia mentre Maicol potrà raccontare nei dettagli cosa sia realmente accaduto tra lui e il veneziano.

Sarà una serata calda anche per Mara, che finalmente potrà riabbracciare la sua amica Carmela ma dovrà anche parlare della sua storia d’amore con Alberto. Il ragazzo, infatti, dopo aver giocato di strategia nelle ultime nomination fatte, ha anche preferito salvare l’amico Giorgio piuttosto che la sua fidanzata, permettendo proprio al ragazzo di far parte del quartetto dei finalisti. Come l’avrà presa Mara? Non resta che aspettare la puntata di stasera per avere tutte le risposte!

Stefania Scialpi