Home Televisione Isola dei Famosi 7: Aldo Busi e Loredana Lecciso i veri protagonisti

Isola dei Famosi 7: Aldo Busi e Loredana Lecciso i veri protagonisti

La produzione dell’Isola dei Famosi 7, quest’anno ha puntato su alcuni personaggi particolari. A dirla tutta, se non fosse proprio per l’esuberanza di questo numero ridotto di veri personaggi televisivi, il reality di RaiDue sfocerebbe nella noia più totale. Una mezza dimostrazione l’abbiamo avuta già nell’ultima diretta, partita piuttosto in sordina prima dell’avvio del personale siparietto da parte di Aldo Busi che minacciava di voler abbandonare il gioco per tornarsene alla sua vita comoda piuttosto che restare oltre nell’inferno in cui lo avevano portato, spacciandolo, prima dell’approdo, per un paradiso terrestre, motivo per cui lo scrittore Busi aveva accettato di firmare il contratto.

Proprio Busi rappresenta uno dei personaggi vip di grande interesse di cui vi parlavo ad inizio articolo. A lui, sempre della stessa categoria Vip, si vanno ad aggiungere la mitica Sandra Milo e la ex compagna del cantante di Cellino San Marco, Al Bano, Loredana Lecciso. Tra i non famosi, invece, due sono i nomi di coloro che si sono distinti per simpatia e brio: Tracy Fraddosio e Davide Di Porto.

Tirando le somme, però, è un peccato constatare che proprio due su cinque dei protagonisti più interessanti del reality condotto da Simona Ventura, siano in nomination proprio questa settimana: Loredana Lecciso e Trecy Fraddosio. Entrambe pugliesi, una delle due purtroppo ci lascerà nel corso della prossima diretta del mercoledì. Ed è un vero peccato, considerando il rapporto di amicizia instaurato tra le due donne. Non solo belle parole da parte di Tracy nei confronti di Loredana, che aveva affermato: “L’amicizia con Loredana, sono sicura, ci sarà anche dopo l’isola perché io la sento vera con me. Siamo due persone di cuore”, ma anche dimostrazioni concrete, come la manicure nei confronti dell’ex moglie di Al Bano, apprezzata non solo dalla stessa Lecciso ma anche da Aldo Busi.

E proprio in merito ad Aldo Busi, come non si può non citare il rapporto di odio-amore che si è creato tra lui e la Vip pugliese? Esilarante, l’ultimo bisticcio nato tra i due a causa dell’olio per capelli della Lecciso che, a quanto pare, attirerebbe le mosche (come confermato anche dalla Ventura, in base a quanto dichiarato dal suo parrucchiere di fiducia).

Proprio questi ultimi due, rappresentano dei concorrenti che indubbiamente riusciranno a tenere puntata l’attenzione su di sé, ancora per molto, nomination ed eliminazioni permettendo.

Emanuela Longo