Uomini e Donne anticipazioni: Tina rischia l’espulsione

Ormai il trash è il padrone indiscusso all’interno delle trasmissioni della de Filippi: ieri sera ad Amici abbiamo assistito a litigi e strepiti di una volgarità inaudita e oggi ci tocca anticipare che a Uomini e Donne si arriverà addirittura all’uso delle mani. Tina Cipollari, da anni opinionista all’interno della trasmissione, ha perso il controllo nel corso dell’ultima puntata registrata del trono blu.

A quanto pare la vamp, incapace di controllare tutto il suo disdegno nei confronti di Federico d’Aguanno, si è gettata su di lui e gli ha tirato un sonoro ceffone. Insomma, non gliele ha mandate a dire. Di lì il caos: Tina ha lasciato lo studio e Federico ha minacciato di abbandonare il trono qualora la manesca opinionista non venisse espulsa dal programma. Federico si è rivolto direttamente alla padrona di casa, chiedendo alla de Filippi l’eliminazione istantanea di Tina dal programma.

La de Filippi ha cercato di porre rimedio alla situazione, dichiarando che Tina aveva avuto quell’atteggiamento a causa di alcuni brutti commenti che lo zio di Federico aveva fatto nei suoi riguardi. Tuttavia il tronista si è dimostrato irremovibile: o lui o la Cipollari. Per tutto il resto della puntata non si è avuta più traccia di Tina che, dopo essere uscita di fretta e furia dallo studio, non vi ha più messo piede. Difficile pensare a come possa risolversi la questione, ma di sicuro una cosa è certa: la convivenza fra i due non giova a nessuno, tantomeno al programma. Da tempo a Uomini e Donne si assisteva a situazioni degne de “i nuovi mostri” di Striscia la notizia, ma ora si è arrivati proprio alla frutta. Non mi sorprenderebbe se un giorno scattasse una rissa all’interno dello studio più litigioso d’Italia.

Mariasole Bergamasco