Uomini e Donne, Giorgia Nicole ammette: “Marcelo mi ha stregata”

Nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, tra i molteplici corteggiamenti ed amori in erba che non aspettano altro che sbocciare e sfociare in qualcosa di più concreto, tra esterne passionali e battibecchi in studio tra le pretendenti al cuore dei gettonatissimi tronisti del format, spicca l’ intesa ed il legame tra la corteggiatrice genovese Giorgia Nicole e il tronista di origini cilene Marcelo Fuentes, dallo sguardo penetrante che ha fatto breccia sin da subito nel cuore della bella Giorgia.

La ragazza ligure non nasconde la forte attrazione che nutre nei confronti di Marcelo, del cui fascino sud americano è rimasta vittima:

“Non è solo la sua bellezza ad affascinarmi, ma il suo carattere chè molto diverso da quello che si vede in televisione” spiega la genovese attraverso le pagine del settimanale “Top” e prosegue – “in tv lui gioca molto ma in privato è pieno di attenzioni e gesti carini verso di me. Il problema è che a lui piacciono tutte. Io mi arrabbio molto quando vedo che fa il “piacione” con le altre ragazze. Mi ingelosisco molto anche perchè sono io la più vera lì dentro e mi mostro per quello che sono ed anche il pubblico se n’è accorto da tempo. Molte corteggiatrici sono in tv per farsi vedere, per guadagnare popolarità e perchè si divertono a giocare, al contrario Marcelo a me piace sul serio e quando litigo lo faccio perchè lo sento e non per recitare una parte costruita” – sottolinea Giorgia, che del suo Marcelo proprio non può fare a meno.

E se Marcelo non deciderà di sceglierla come concubina al suo fianco, Giorgia se ne farà una ragione: “Cerco di conquistarlo essendo sempre me stessa, poi se sceglierà un’ altra ragazza mi metterò il cuore in pace e non lo cercherò più, ma vorrà dire che con me ha solo giocato”.

Gionata Cerchiara