Uomini e donne, puntata di oggi (08.03.2010 parte 1). Ramona esce con Stefano e scarica Attilio

Ramona ha portato in esterna Maurizio, Stefano, Mario (entrato con un palloncino ed un mazzo di mimose per lei) ed Andrea.
Oggi siederà al suo fianco un nuovo tronista!

Stefano ha espresso il desiderio di avere un camerino tutto per sé a causa del comportamento inaccettabile dei suoi colleghi (accusati di ruttare…): Ramona ha difeso a spada tratta i ragazzi, dichiarando di essere la prima a concedersi numerose eruttazioni ogni giorno.
E’ scoppiata una polemica (abbastanza sterile) tra Massimo e Rosy (del pubblico): i due si sono accusati a vicenda di essere ridicoli, falsi, avvelenati senza motivo, interessati unicamente a mettersi in evidenza ecc…
“Io sparo su di lei perché sono cacciatore e lei è la mia preda!”, con questa affermazione il corteggiatore ha chiuso il contenzioso.

Abbiamo visto l’esterna di Stefano e Ramona.
Il corteggiatore ha organizzato l’incontro senza chiedere alcun aiuto alla trasmissione: ha ascoltato con Ramona “Quella che non sei” e le ha mostrato un grande cuore fatto con i sassi sul terreno (Ieri sono venuto qua ed ho preparato questo per te!).
I due hanno quindi mangiato in riva al lago e poi Stefano ha donato alla sua bella una collana: “Di solito non c’è tanta creatività nell’organizzare le esterne. Invece a me piace che uno pensi e si impegni, con queste parole Ramona (molto colpita) ha salutato il corteggiatore.

E’ un ragazzo di sani principi, come lo cerco io. Mi ha molto colpita mentalmente, ma non ancora fisicamente, come Mario per esempio”, così Ramona ha commentato la sua esterna con Stefano.
Stefano ha gradito (“Quella è una cosa che deve scattare epidermicamente. Io cercherò di fare tutto il possibile per far scattare quello che anche fisicamente è importante), mentre Attilio si è scontrato ancora una volta con la tronista (“A me piacciono i ragazzi che hanno carattere, però a pelle mi devono piacere: lui non mi piace affatto!), che sembra aver deciso di liquidarlo.
Lui la accusata di cercare un uomo da controllare come un burattino, mentre Ramona lo ha invitato ad andarsene a casa ed ha addirittura rifiutato il regalo che lui le aveva portato.

GB