Uomini e donne, puntata di oggi (08.03.2010 parte 2). Maurizio ancora sotto accusa

Ramona ha portato in esterna Maurizio, Stefano, Mario (entrato con un palloncino ed un mazzo di mimose per lei) ed Andrea.
Oggi siederà al suo fianco un nuovo tronista!

Mario
ha portato la colazione in camera a Ramona: “Dopo tutti questi attacchi che ho ricevto ti ho voluto portare qualcosa di dolce”.
Ci sono stati subito dei pregiudizi forti nei miei confronti e mi ha dato molto fastidio. Tutti quelli che mi attaccano nei camerini fanno gli amici”, così Mario ha raccontato la sua situazione in studio, concentrandosi sul suo rapporto con Stefano: “I rapporti tra noi si sono un po’ raffreddati. Già in studio avevamo avuto un battibecco; lui parla, ma per me le cose vanno dimostrate con i fatti.
I due si sono scambiati numerose effusioni e Ramona sembra effettivamente presa dal corteggiatore: dopo aver messo le mani avanti ed elencato alcuni suoi difetti (Tu lo sai che non sei l’unico qui, vero? Ora scenderanno anche altri corteggiatori. A me non piace quando ti lamenti), ha suggerito a Mario una location per la prossima esterna (Mi piacerebbe fare una di quelle esterne rilassanti, con i fanghi…).

La discussione in studio si è spostata sui continui dubbi che Ramona continua a nutrire nei confronti di Maurizio: La differenza sta nel fatto che Attilio l’ho eliminato perché non mi interessa, su Maurizio non ho le idee chiare. Devo capire se è vero con me” ha spiegato lei, mentre lui ha espresso di essere stufo di questi sospetti continui e di avere difficoltà a portare avanti un corteggiamento con simili presupposti.
La stessa Maria ha espresso solidarietà verso il corteggiatore chiedendo a Ramona se sia il caso di tenerlo ancora in trasmissione: Vale la pena di tenere un ragazzo costantemente sotto accusa, specialmente in televisione? La gente guarda e si chiede chissà cosa possa aver fatto prima.

GB