Uomini e donne, puntata di oggi (08.03.2010 parte 3). Presentato il nuovo tronista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Ramona ha portato in esterna Maurizio, Stefano, Mario (entrato con un palloncino ed un mazzo di mimose per lei) ed Andrea.
Oggi siederà al suo fianco una nuova tronista!

Pare che su Maurizio piovano accuse tanto segrete quanto scandalose e che siano queste ad alimentare i continui dubbi di Ramona.
Si tratta di segnalazioni che rimanderebbero alla vita privata del corteggiatore e che la tronista ha preferito non diffondere in televisione.
Allora chosa fai? Lo tieni e parti dal presupposto che sia qui per te?, ha infine chiesto Maria; Ramona si è scusata con Maurizio per i sospetti eccessivi e ha ribadito la sua intenzione di tenerlo per capire quanto sia interessato a lei; “In esterna mi sei apparsa molto carina e dolce: qui vedo un’altra persona, non quella che voglio conoscere” ha concluso lui.
Maria ha raccontato di aver conosciuto l’ex ragazza di Maurizio (una modella, bellissima): Qualche settimana fa ha chiamato per fare i provino da tronista.

E’ stato svelto il nome del nuovo tronista di uomini e donne.
Samuele si è detto emozionatissimo e felice ed ha accolto in casa sua le telecamere della trasmissione per raccontare qualcosa di sé: “Ho 31 anni e vivo in provincia di Macerata, in un appartamento piccolo, ma molto confortevole. Ho lavorato nella moda come indossatore e poi in teatro e nei fotoromanzi. Ho avuto una relazione di 10 anni, purtroppo finita ed ho un bellissimo figlio: non riesco a stare un solo giorno senza vederlo.
Samuele ha fatto un giro del suo paese, raccontandoci i luoghi e le persone della sua vita: Mi definisco un ragazzo semplice, ma anche stravagante: sono molto sicuro di me stesso. Ho tantissimi difetti: sono egocentrico e a tratti machilista. Quando sono innamorato divento possessivo, ma sono anche simpatico buono e altruista: ho un sacco di amici. Gestisco un bar con le mie 4 sorelle, le donne più importanti della mia vita: crescere con loro mi ha aiutato ad entrare nella psicologia femminile. Certo una ragazza semplice, l’aspetto fisico non è fondamentale, ma il primo impatto si: guardo innanzitutto il sorriso e le mani.

GB

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!