Uomini e donne, puntata di oggi (08.03.2010 parte 4). Un terzo tronista???

Trono misto: Ramona ha portato in esterna Maurizio, Stefano, Mario (entrato con un palloncino ed un mazzo di mimose per lei) ed Andrea.
Al suo fianco si è accomodato Samuele, il nuovo tronista di Uomini e donne.

Samuele è entrato in studio e si è accomodato accanto a Ramona (Che bonazzo Maria!): abbiamo scoperto che torna in trasmissione dopo quasi 10 anni (“Avevo partecipato al ‘più bello di Italia’ ed ero entrato qui come ospite”).

Maria ha mandato un RVM che presenta un altro nuovo tronista di Uomini e donne: si tratta un altro Samuele, noto al pubblico nei panni di corteggiatore di Monica.
La conduttrice ha raccontato la genesi di questa scelta: Non era previsto, la decisione l’abbiamo presa ieri sera e Samuele ancora non lo sa. Sono convinta che andrete d’accordo, avete anche qualcosa di simile a livello caratteriale. Abbiamo detto a Samuele che lo convocavamo qui per parlare di Monica e dovremmo poterlo spiare tramite un monitor, senza che lui ci veda.
Dopo qualche minuto è entrata in contatto col ragazzo, in attesa da un paio d’ore: Samuele ha raccontato di aver cenato con Monica e Nicola (Ancora piagneva!) e di aver preso abbastanza bene il no.

Entrato in studio, Samuele ha salutato Samuele e Ramona ed è stato messo di fronte alla nuova realtà: quando ha capito di essere stato scelto come nuovo tronista, è stato travolto da un grosso applauso ed si è ironicamente chiesto chi mai potrà venire a corteggiarlo (Gli avete detto che è l’appuntamento al buio eh?? Sennò quando le fregavate!) ed ha espresso qualche dubbio sul suo nuovo collega (Ma si chiama davvero Samuele??? Credevo che mi stavate a pija per il c§ço!).
Hanno quindi iniziato ad entrare le numerose ragazze arrivate per l’appuntamento al buio, che dovranno scegliere il Samuele da corteggiare.
GB