Uomini e donne, puntata di oggi (08.03.2010 parte 6). Le prime scelte dei nuovi tronisti

Trono misto: per Ramona ha portato in esterna Maurizio, Stefano, Mario (entrato con un palloncino ed un mazzo di mimose per lei) ed Andrea.
Al suo fianco si sono accomodati due nuovi tronisti di nome Samuele: l’ex corteggiatore di Monica ed un ragazzo nuovo alla trasmissione. (Per chiarezza d’ora in avanti li chiameremo Samu il primo e Samuele il secondo)

Ci saranno le ragazze in esterna: non chiederai numeri di telefono, non chiederai indirizzi e non farai serate fino alla fine del trono. Devi fare il bravo! Non come quando sei andato al negozio da Monica”, così Maria ha finito di redarguire bonariamente Samu, invitandolo ad una condotta degna del suo nuovo ruolo.

Samuele ha chiesto di poter uscire in esterna con Janin ed Alice, mentre Samu ha fatto un piccolo appunto ad una corteggiatrice, entrata in studio con un espressione troppo corrucciata (Pare che è venuta qui a farci un favore…): la ragazza si è detta un po’ in difficoltà (“Non sono molto abituata a corteggiare…”) ed ha espresso il desiderio di lasciare lo studio a causa delle scelte di Samuele (Mi pare che sia più orientato verso altre ragazze).
Il tronista, dal canto suo, ha condannato l’eccessiva fredezza di lei (A pelle non mi è piaciuta caratterialmente, non mi sento molto interessato”), che si è difesa come poteva (“Forse dovreste anche pensare a come vi siete posti voi con me: questa è la mia personalità, prima di giudicarmi conoscetemi), sostenuta, incredibile a dirsi, da Daniela (del pubblico).
Samuele
non le ha voluto chiudere le porte dello studio e si è detto pronto a conoscerla meglio in seguito.

Samu ha deciso di uscire con Luana; Ramona ha eliminato un’intera fila di corteggiatori (E’ inutile che stiano qui se non mi interessano) ed ha scelto di uscire con Maurizio e Andrea (Mario sta un po’ a casa, così intanto penserà a dove portarmi in esterna, visto che non ha idee!).

GB