Home Televisione

Isola dei famosi 2010: 9 marzo

CONDIVIDI

Ampio spazio da quest’oggi all‘Isola dei Famosi 2010. Il reality Mediaset, ossia il Grande Fratello edizione numero 10, ha chiuso i battenti proprio ieri sera, con la vittoria di Mauro Marin, vero vincitore fin dall’inizio dell’avventura, ovvero molte settimane fa. E così l’Isola si appresta ad allargare il suo “bacino d’utenza”, coinvolgendo inevitabilmente gran parte dei telespettatori da ieri sera “disoccupata”.

Vigilia di puntata per i naufraghi. I due gruppi, Famosi e Non famosi, sono nuovamente divisi, con due intrusi: Loredana fra gli aspiranti famosi e Davide fra i VIP.

Il gruppo dei famosi è sulla nuova, per loro, isola di Wild Cane Cay. L’attenzione verso la serata di domani è alta. Sicuramente è il momento di riflettere circa le nomination e l’incertezza circa l’eliminazione in arrivo è tangibile.
Aldo, di primo mattino, si concede un bagno; l'”intruso”, o l’ospite come era stato definito, Davide si lagna in preda ai morsi della fame ed è proprio Busi a rincuorarlo con un caldo abbraccio: “Calmati, calmati”.
Claudia e Clarissa discutono anche loro circa il problema cibo, aspetto veramente difficile e provante dell’esperienza del reality di Rai Due. Ciò che le impressiona in modo particolare è come possano sostenere questa situazione gli uomini: pur avendo il doppio della loro stazza, mangiano la stessa quantità di cibo.
L’ex tronista, Federico, è invece particolarmente infastidito dalle punture dei mosquitos, particolarmente numerosi sull’isola.

Su Maroon Cay vivono al momento i non famosi e, anche per loro, il pensiero è rivolto alla serata di domani. Fra loro vi sono anche le due nominate, ovvero Tracy e Loredana. Una delle due domani dovrà abbandonare il reality!
Silvia, tanto stimata da Busi, riesce a dormire fino a tardi, scatenando l’invidia di Aura, la quale fatica molto a dormire.
La fame scatena la fantasia e l’intraprendenza dei concorrenti. E Dario condivide l’idea di provare ad uccidere gli uccelli che popolano Maroon Cay, trovando però il disaccordo di Aura.

Grande attesa dunque per domani sera. Chi lascerà l’isola?
Va sicuramente sottolineato come Loredana Lecciso, insieme ad Aldo Busi, sia il personaggio che, nel bene e nel male, si è più distinto fino ad oggi. Vedremo…

Valeria Panzeri

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram