Isola dei famosi 2010: torna Sandra Milo, frutta per le donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28

Si festeggia la festa della donna anche sull’Isola dei famosi. La produzione manda un messaggio tramite Clarissa: alle donne viene offerta in regalo della frutta; saranno poi loro a decidere se condividere il gentile omaggio con gli uomini. Ovviamente succede la medesima cosa anche tra i non famosi.
Tutti ne mangiano con somma gioia, anche se Davide, anche in questo positivo frangente, si dice particolarmente a terra proprio per la fame.

Viene poi decisa, sempre dalla produzione, la riunificazione dei gruppi originari, ovvero Loredana e Davide si scambiano il posto. La Lecciso appare proprio dispiaciuta per questa decisione: «Dispiace un sacco anche a me. Questi sono stati i miei giorni migliori dall’inizio dell’isola». La soubrette tornata dai famosi sottolinea come dall’altra parte, fra gli aspiranti famosi, si viva tutto con più serenità e tranquillità.
Ironico e pungente Dario al ritorno di Davide: «Tempismo perfetto: sei tornato giusto giusto per l’ora di pranzo…».

Prova immunità per i Famosi a Playa Martha, dove Rossano Rubicondi spiega il gioco: «Questa è una gara di velocità che vi vede partire in coppia e finisce con una sfida individuale. Verrete legati in coppia e affronterete il percorso ad ostacoli su terra fino a raggiungere il machete. Lì taglierete la corda che vi unisce. Da questo punto la gara diventa individuale. Dovrete raggiungere a nuoto quella piattaforma dove ci sono ancorate quattro canoe. Chi riuscirà a prendersi una canoa dovrà pagaiare fino a raggiungere quella piattaforma dove sono legate due corde. Voi dovrete tuffarvi e raggiungere i due totem ancorati in fondo alla cima. Chi recupera il totem dovrà raggiungere velocemente la piattaforma finale. Vince la gara quindi conquista l’immunità chi per primo posiziona il totem sulla piattaforma».
Sostenuta la prova, seguono a ruota i non famosi. Chi si guadagnerà l’immunità?

Finalmente è anche il momento del ritorno in gara, dopo alcuni giorni passati in ospedale, per Sandra Milo: «Non vedevo l’ora di tornare, stavo morendo di noia. Quest’isola nuova è bellissima, è quella che sognavo».
Gruppi al completo quindi, in vista della puntata di domani sera.

Valeria Panzeri