Home Spettacolo Gossip

Isola dei Famosi 7: Aldo Busi divide il Web ed intanto litiga con Federico

CONDIVIDI

Che Aldo Busi, naufrago dell’attuale settima edizione de L’Isola dei Famosi, fosse diventato uno dei protagonisti indiscussi del reality di RaiDue, era ormai stato dato per certo, e così, nel bene e nel male, si continua anche sul web a parlare ampiamente di lui. Anche in questo caso, come avvenuto per un altro seguitissimo reality che proprio ieri ha chiuso i battenti, Grande Fratello, l’epicentro delle polemiche si registra ancora una volta sul celebre social network facebook, dove le polemiche nei confronti dello scrittore Busi, non mancano di certo, con toni anche piuttosto poco clementi. Sono in molti a chiedere in maniera più che esplicita, la cacciata dall’Isola di Aldo, e a tal fine sono stati creati numerosi gruppi contro di lui, in cui viene addirittura apostrofato come un pedofilo. Per altri, invece, lo scrittore dovrebbe semplicemente togliersi di dosso i panni di “snob” antipatico, e proseguire la sua “missione” all’insegna dell’innalzamento culturale, utilizzando il reality come mezzo di diffusione. In merito alle accuse di pedofilia, Pietro Zocconali, presidente dell’Associazione Nazionale Sociologi, avrebbe espresso le sue opinioni in merito, dichiarando: “Chi, nel recente passato ha pubblicamente dichiarato che la pedofilia non è un reato non può assurgere a ruolo di protagonista nella Tv di Stato”.

Intanto, l’eccentrico personaggio, sull’Isola continua a creare non pochi malumori, impiegando le sue energie, piuttosto che nella ricerca di cibo, in litigi. L’ultimo malcapitato, è stato l’ex tronista Federico Mastrostefano. L’ennesimo battibecco ha preso inizio dopo la dichiarazione da parte di Davide Di Porto, visibilmente in crisi, di voler abbandonare il reality. A questo punto, Federico gli avrebbe consigliato di rifletterci bene, per non doversene poi pentire in futuro: “Tu aspetta mercoledì, vedi se tutto rimane uguale e poi prendi le tue decisioni”. Busi, unitosi alla discussione tra i due, avrebbe invece affermato:  “Mi dispiace, ma se vuole andarsene, che se ne vada”. Proprio questa sua ultima affermazione, avrebbe scaturito il litigio con Federico, accusato di essere un bambino: “Devi crescere, devi smettere di regredire all’infanzia!”. Federico allora, avrebbe replicato: “Io sto bene, tu hai dei problemi, rifletti perché non hai un amico”. Ma quando la discussione sembrava destinata a finire sul personale, Mastrostefano ha deciso di tagliare corto, troncando così il litigio.

Ancora un giorno, e assisteremo alla nuova puntata serale de L’Isola dei Famosi, in diretta dallo studio con Simona Ventura, che decreterà il nome del prossimo eliminato dal reality.

Emanuela Longo

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram