Uomini e donne, puntata di oggi (09.03.10 parte 1). Piovono sospetti su Rajaa e Valentina

Trono maschile: Marcelo ha portato in esterna Stefania, Kimberly; Federico ha incontrato Valentina (che gli ha donato un mazzo di rose rosse), Luciana. Rajaa è uscita con entrambi.

Federico si è presentato con un look vagamente più trasandato, complici i capelli più lunghi.
Una corteggiatrice ha voluto fare una segnalazione su Rajaa (“Quando sono entrata per Federico, una ragazza di Padova ha detto che Rajaa era fidanzata e conosceva un suo caro amico, proprietario di un locale a Iesolo”), la ragazza si è difesa spiegando che a Iesolo vive il padre di sua figlia, che ovviamente ogni tanto incontra ed è attualmente fidanzato con un’altra.
E’ emerso che Rajaa farebbe serate nelle discoteche col suo ex ragazzo (un giovane di Milano, non il suo ex marito di Iesolo); la giovane ancora una volta ha provato a chiarire la sua posizione: “L’ultima serata con lui l’ho fatta sabato, ve l’ho detto anche in camerino. Lui non è fidanzato, ma non sono siamo mai stati in atteggiamenti equivoci”.

E’ emersa una segnalazione anche su Valentina: un ragazzo avrebbe detto a Kimberly, tramite face book, di essere andato a letto con la corteggiatrice di Federico (ammettendo di non avere però alcuna prova per dimostrarlo).
Rosy (del pubblico) trova sospetto che l’accusa sia scivolata addosso alla ragazza: Tu te ne stai là sulla sediolina, prima per Marcelo, poi per Federico: tanto non te ne vuoi andare via dal programma. Non può piacerti prima Marcelo e poi Federico che è il suo opposto”.
Valentina ha messo a tacere la polemica, prima scagliandosi contro la signora (Lei apre bocca e le dà fiato… Ce l’ha con me, basta: dice sempre le stesse cose. Io faccio il mio percorso e non ascolterò le sue parole inutili: la mia coscienza è pulita”), sostenuta da Marcelo (“ E’ un programma televisivo, ci sta la critica. Poi anche io non credo molto al suo corteggiamento verso Federico, poi posso anche ricredermi…).

GB