Elisabetta Canalis testimonial per Hollywood Milano

Elisabetta Canalis sarà di nuovo testimonial del famoso marchio Hollywood Milano. La campagna per la linea primavera/estate del 2010 si chiama “Expect the unexpected” ed è stata realizzata in esclusiva dal famoso fotografo Joseph Cardo.

Hollywood Milano è la griffe dalla stella dorata molto amata dai giovani e non solo. Nata nel 2005, prende il nome dall’omonima discoteca milanese e per il terzo anno consecutivo sceglie come testimonial l’ex velina di Striscia la notizia, ora fidanzata ufficiale di George Clooney. Le atmosfere della campagna pubblicitaria riportano al caldo mondo caraibico. Una delle foto più particolari ritrae Elisabetta immersa tra cubetti di ghiaccio in una vasca da bagno d’antan in stile impero, mentre legge un libro in jeans e canottiera rosa.

Per la bella showgirl sarda è davvero un bel periodo: circola voce che affiancherà il premio Oscar Timothy Hutton nel ruolo di un agente segreto nella serie americana “Levarage”. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato proprio George a procurarle il ruolo tramite un suo amico, l’attore Richard Kind, che recita appunto nella serie tv.

Maria Elena Tanca