Grande Fratello 10: George presenta Dan a Carmela


La coppia formata da George Leonard e Carmela Gualtieri, la più chiacchierata dell’appena concluso Grande Fratello 10, continua ad andare d’amore e d’accordo. Il Principe ha presentato la sua Principessa al figlio, il piccolo Dan, e la bella siciliana si è subito calata nel ruolo di mammina.

“Porterò Carmela a casa mia, è giusto che conosca il mio bimbo. Ne ho parlato anche con Carla (Giommi). Tra noi c’è stata una telefonata molto veloce. Ma, avendo l’affidamento congiunto, non può rifiutarsi di farmelo vedere”

George Leonard, solo pochi giorni fa, rilasciava questa dichiarazione al settimanale diretto da Alfonso Signorini e, a dispetto di chi ha sempre messo in dubbio la sua parola, ha mantenuto la promessa. È sempre Chi che questa settimana ci mostra la foto che testimonia le avvenute presentazioni.

Che l’incontro fosse avvenuto, del resto, Carmela lo aveva già riferito a Pomeriggio Cinque. La 32enne catanese aveva raccontato di essere stata a Foligno e di aver conosciuto anche la mamma del suo futuro sposo.
Così dopo averle presentato i genitori, il Principe ha portato Carmela a conoscere il figlio Dan. E questa foto testimonia che al piccolo la fidanzata del padre sia piaciuta: è lei che cammina con il piccolo tenendolo teneramente per mano, mentre George li precede.

Come ripetono in ogni intervista e intervento in Tv, hanno le idee chiare sul loro amore e sul loro futuro in coppia. Il Matrimonio (non si sa se si svolgerà al circo, al mare, sott’acqua o sulla luna) e almeno due o tre figli rientrano nei progetti a breve termine di Principe e Farfallina: “George me lo sposo e ci faccio anche due o tre figli”.

Dunque è tornata la pace in casa Leonard? Non proprio. Stando sempre a quanto riferisce il settimanale Chi, Carla Giommi, avrebbe avviato un’azione legale nei confronti del suo ex compagno.