Home Spettacolo Gossip

Tapiri prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi?

CONDIVIDI

Non si finisce di parlare di una novità che dall’Isola dei Famosi già ne arriva una nuova.

Dopo la prima puntata in cui oltre alla pericolosa caduta della Ventura in diretta, è avvenuto anche lo sbarco dei naufraghi a Cayos Perlas con i conseguenti infortuni appena successivi, la seconda messa in onda, trasmessa come sempre su Rai Due, è stata contrassegnata dalle intossicazioni alimentari ma soprattutto dall’abbandono prematuro della trasmissione da parte di Luca Ward – proprio per condizioni di salute dei costanti ed insopportabili dolori fisici: il doppiatore del “Gladiatore” (è lui infatti a doppiare con la propria voce Russell Crowe) si era infortunato durante lo sbarco; tuffandosi dall’elicottero in acqua, il concorrente aveva subito riscontrato problemi fisici probabilmente dovuti all’elevata altezza dell’elicottero in un fondale, contrariamente, molto basso.

Infortunato insieme al rugbista Denis Dallan, i due erano stati portati d’urgenza, per un paio di giorni, nell’ospedale cittadino più vicino, per poi essere ricondotti sull’isola dagli altri sventurati concorrenti.

A niente sono servite le parole anche d’insistenza della conduttrice che lo aveva invitato a resistere, anche in base all’esperienza delle edizioni precedenti in cui molti dei ritirati si erano in seguito pentiti per la scelta fatta. Alla fine però l’attore romano ha deciso di rinunciare all’impresa da naufrago famoso.

Infine le condizioni atmosferiche portano al cambiamento dei programmi destinati nella settimana avventurosa.

Scontato e atteso quindi il Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” alla conduttrice del reality, Simona Ventura.

Infatti, il solito e ironico inviato di Canale 5 l’ha già prontamente consegnato alla bella “attapirata”.

Scherzoso e provocante il commento iniziale di Valerio Staffelli: “Ma non ci avevate detto che quest’anno il regolamento sarebbe stato diverso, cioè che i concorrenti non si eliminano più con il gioco, ma che li avreste fatti fuori voi!”.

Povera Simona, forse che nell’edizione del reality dell’anno prossimo guarderemo invece degli sfortunati naufraghi,ci sia in programma un’Isola dei “Tapiri”?

Valentina Princic