Thais Wiggers ricomincia con la “Iena”

Thais Wiggers è stata una delle veline più belle e apprezzate di Striscia la Notizia, insieme alla sua collega Melissa Satta, ma dopo aver scoperto di aspettare un figlio dal conduttore Teo Mammucari, ha deciso di ritirarsi dal lavoro per concentrarsi sulla sua famiglia.

Ora Thais è madre di una splendida bambina di nome Julia, ma la sua storia d’amore con Mammucari è naufragata. In un’intervista per il settimanale Chi, l’ex velina racconta di come ha cercato di salvare la sua relazione: “Lo yoga, lo psicologo, ma niente” confessa Thais “All`inizio tra noi c`è stata solo grande attrazione. Poi è nato l`amore e nostra figlia Julia. Ma la differenza di età e i nostri caratteri opposti ci hanno diviso“.

Ora la brasiliana ha solo una richiesta per l’ex compagno: “”Promettimi che proteggerai sempre la nostra Julia. Sempre. So che lo farai. Grazie Teo per tutto quello che mi hai dato. Ma ora ricomincio da… me“.

E Thais sembra tener fede a questo proposito, visto i recenti cambiamenti nella sua vita: “Ora vivo a Milano con mia figlia. Con Teo saremo due bravi genitori”. Ma la felicità di Thais si deve in gran parte a Paul Baccaglini, ex inviato delle Iene famoso per le sue interviste in stile “discoteca”, con il quale l’ex velina ha intrapreso da poche settimane una relazione. “Ora sono serena” dichiara la brasiliana.