Uomini e Donne anticipazioni: un abbandono inaspettato

Anche oggi siamo pronti con le nostre consuete anticipazioni su Uomini e Donne, il talk show più chiacchierato d’Italia. Oggi le nostre anticipazioni sono parecchio succulente per gli amanti del trono più “attempato”, ma ugualmente teatro di situazioni particolari e avvincenti. Ho letto che molti spettatori di Uomini e Donne non hanno particolarmente approvato la scelta della de Filippi, imputando al trono over una certa monotonia e fiacchezza: forse questo era vero per quanto concerne le prima puntate, ma ultimamente i vecchietti ci stanno dando dentro in quanto a litigi e polemiche.

Proprio nel corso della prossima puntata, di cui vi anticipiamo i dettagli, assisteremo ad un colpo di scena: Vasco, il partecipante più intrigante del trono over, ha deciso di abbandonare il programma di punto in bianco. Nonostante siano scese per lui numerose corteggiatrici, l’affascinante sessantenne ha deciso di porre fine alla sua esperienza televisiva. Un duro colpo per il trono over che in questo modo ha perso il suo personaggio più “giovanile”: sin dall’inizio Vasco aveva dimostrato una marcia in più rispetto ai suoi compagni, dotato di una bella presenza fisica e di un elevato charme.

Evidentemente, per quanto possa essere un’esperienza piacevole, la televisione perpetrata per lungo tempo non è particolarmente indicata per i meno giovani, attaccati alle abitudini quotidiane, alla città natia e alla propria famiglia. L’ultimo desiderio di Vasco è stata un’esterna con Annapaola, non concessagli dato che la signora era già impegnata con un’altra esterna.

Indubbiamente l’uscita di scena di Vasco avrà spezzato il cuore di molte troniste over, particolarmente affascinate dai suoi occhioni azzurri. Che l’uscita di Vasco sia un preludio alla fine del trono over? Almeno ci auguriamo che le puntate settimanali siano ridotte, dal momento che due messe in onda di fila sono piuttosto soporifere… non trovate?

Mariasole Bergamasco