Uomini e donne, puntata odierna (10.03.10 parte 1). Un nuovo corteggiatore per Marisa

Trono over: Rosetta è entrata in studio sfoggiando un paio di occhialioni da sole a mosca (“Per vederci meglio, ieri li ho presi apposta”) ed ha portato un regalo a Maria (“E’ per te e Maurizio: voglio vedere Maurizio Costanzo, per baciarlo da cima a fondo!!! Me lo prometti?”).

Rosetta ha pregato Maria di leggere un bigliettino, per festeggiare la nascita di sua nipote; ecco cosa recitava: “Il sole caldo e grande per me, non Rosetta sei tu. Quando mi stringi al cuore freddo non ho più. Vorrei donarti il mondo, ma il mondo mio Nonna sei tu!.

Maria ha annunciato le signore: Annalisa (che pare abbia deciso di tornare in studio, dopo la forte polemica scoppiata con Carlo Alberto durante l’ultima puntata), Stefania, Giusy (vestita come Nina di Rugantino), Margherita, Loredana, Gemma, Annapaola, Annamaria, Elena e Marisa (Rosetta non sembra averla in simpatia e si è subito messa a strapparle le piume dal boa rosso…).
E’ quindi entrato Giuseppe (“L’amico del cuore di Rosetta” secondo Maria), che ha aperto l’ingresso dei signori: Armando, Carlo Alberto (che sfoggiava una camicia rosa shocking), Vasco, Giancarlo, Bruno, Ennio (arrivato di recente per corteggiare Loredana), Ario, Angelo e Mario.

Partiamo da Marisa: tu e Armando vi sentite no? Come stanno andando le telefonate? Quante volte vi sentite?”, dopo le domande di rito, Maria ha predisposto una seduta al centro dello studio per lei.
Marisa sembra ora lusingata, ora vagamente scocciata dalle “attenzioni” di Armando (Questa settimana è stato più che focoso, vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio: l’occhio, guarda come ce l’ha basso!”), lui è contento di sentirla ed ancora di più di vederla.
Maria ha rotto l’idillio tra i due spiegando che un altro signore avrebbe deciso di corteggiare Marisa: “Prima ha partecipato alla trasmissione ed ora vorrebbe conoscere Marisa e sfidare Armando ad un ballo….

GB