Uomini e donne, puntata odierna (10.03.10 parte 4). Annamaria delusa da Carlo Alberto

Trono over: Rosetta è entrata in studio sfoggiando un paio di occhialioni da sole a mosca (“Per vederci meglio, ieri li ho presi apposta”) ed ha portato un regalo a Maria (“E’ per te e Maurizio: voglio vedere Maurizio Costanzo, per baciarlo da cima a fondo!!! Me lo prometti?”).

Annamaria ha fatto capire di aspettarsi più chiarezza da Carlo Alberto (Questi uomini non prendono posizione: fanno regali, leggono poesie, cantano canzoni… Ma stringi stringi, qua dentro non c’è niente!), a cui aveva dichiarato il proprio interesse sin dalla prima puntata: “Fin’ora non mi sono mai sbagliata su nessuno qua dentro, forse lui non è quello che pensavo. Ci siamo sentiti al telefono, sempre nei modi giusti: di proposte oscene a me non ne ha mai fatte! E’ logico che con lui mi piacerebbe incontrarmi, conoscerlo: andrei anche a La Spezia….

Maria ha colto l’essenza della situazione e ha spiegato come Carlo Alberto debba chiarire meglio di avere un interesse verso Annamaria che tocca unicamente la sfera dell’amicizia: risolto questo problema, Annamaria ha deciso di lasciare la trasmissione, senza risparmiarsi qualche frecciatina verso di lui (“Se lo avessi capito prima me ne sarei andata prima, ma forse lui non ha avuto i comportamenti giusti… Chiarito con lui posso anche andare, perché non ho interesse per nessun altro”).

Stefania ha chiesto un’esterna con Carlo Alberto, mentre Vasco (“E’ quello che va per la maggiore” secondo Maria) si è voluto chiarire meglio con Margherita.
Maria ha disposto una seduta al centro dello studio per i due, ha riassunto la loro situazione ed ha lanciato un RVM che mostra la loro cena assieme, svoltasi al termine della precedente puntata.

Vasco e Margherita, elegantissimi, si sono conosciuti meglio passando una serata assieme.
Vasco ha raccontato quanto gli piaccia l’attività fisica in generale e come sia in grado di effettuare da sé i lavori domestici; Margherita, dal canto suo, ha le idee piuttosto chiare e non ha alcuna difficoltà a mostrare il suo interesse: Il fatto che tu sia a Padova mi scoccia parecchio: dobbiamo trovare un modo per vederci più spesso, se andrà anche a te.
I due hanno passeggiato assieme, si sono scambiati numerosi abbracci, hanno ballato assieme (Vasco l’ha addirittura presa in braccio).

GB