Home Spettacolo

Francesca Fioretti: “Se il Napoli va in Champions faccio lo striptease”

CONDIVIDI

I tifosi del Napoli in un sondaggio su Facebook avevano eletto Maria Mazza come “madrina sexy” nel caso in cui la loro squadra del cuore riuscirà nell’impresa di agguantare il quarto posto in campionato, andando così a giocare i preliminari per l’accesso in Champions League. “Purtroppo” per loro si è invece proposta Francesca Fioretti, concorrente della nona edizione del Grande Fratello recentemente votata come la concorrente più bella in assoluto di tutte le edizioni del reality show. L’ex-fidanzata di Ferdi Barisa, vincitore del Grande Fratello 9, promette infatti su Chi: “Se il Napoli centra la Champions League faccio io lo striptease“.

Nell’intervista Francesca parla un po’ anche della sua squadra del cuore e pare proprio determinata a regalare ai suoi tifosi un piacevole festeggiamento. “Sono napoletana e tifo per il Napoli – ha detto la showgirl – Se la mia squadra dovesse qualificarsi per la Champions League, farò lo striptease che ha fatto Sabrina Ferilli, nel 2001, quando la Roma ha vinto lo scudetto“. Data ormai la sua parola, la Fioretti non potrà più tirarsi indietro, a meno che non voglia incappare nella generale delusione e nel rammarico dei tifosi partenopei.

Oltre a questa sua promessa l’ex gieffina, nell’intervista su Chi, parla anche un po’ di amore. La storia che l’aveva vista protagonista assieme a Ferdi Barisa si è conclusa ormai da mesi e fra i due non sono mancati i botta e risposta attraverso i tabloid e le trasmissioni di gossip. “Siamo stati immaturi e non c’era tra noi un sentimento tanto forte perché potesse continuare” dichiara Francesca, dopo che dallo studio di Verissimo aveva anche spiegato: “Andando a convivere ci siamo conosciuti e capito che abbiamo due caratteri opposti”. Non manca poi una punta di polemica quando risponde in merito ad alcune dichiarazioni del vincitore del GF9. ““Mi preme affermare che non abbiamo valori diversi, come lui ha detto in un’intervista, anch’io vedo nel mio futuro una famiglia  e penso che i figli siano il completamento di una donna, ma ho solo 24 anni e voglio prima realizzarmi”.

Recentemente la nuova ed aspirante madrina del Napoli è stata vista assieme all’ex-fidanzato Mimmo, ma proprio in merito alle voci su un possibile riavvicinamento nell’intervista su Chi dice: “Sono stata con lui a Miami insieme con altri amici. Non lo definirei un fidanzamento. Del resto la parola amore è troppo importante per me. Neanche a Ferdi ho mai detto ti amo. Diciamo che in questo momento sto bene”.

Andrea Camillo