Grande Fratello: Adesso gli oltre 400 mila fan di Mauro Marin lo vogliono all’Isola dei Famosi

Dopo il Grande Fratello è il momento dell’Isola dei Famosi? Questo è il pensiero dei “mauriani”, i fan di Mauro Marin, vincitore indiscusso di questa ultima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

La sua pagina ufficiale su Facebook intanto ha superato i 400 mila fan (nel momento in cui vi scriviamo si è giunti a 400.855 fan). Un numero incredibile, che continua a salire inesorabilmente. Basterà infatti, aggiornare un paio di volte la pagina, per vederli “lievitare” nel giro di pochissimi minuti. A questo punto, la curiosità è quasi spontanea, e quando domandano al diretto interessato il perché di tanto successo, Mauro lo spiega semplicemente così: “Perché sono stato me stesso, sono stato vero e non ho avuto paura di confrontarmi con tutti i miei avversari!”. Breve, conciso e coraggioso no? Tutto chiaro insomma… il Marin ormai regna.

Tornando all’Isola, chissà se il loro “sogno” verrà esaudito l’anno prossimo da Simona Ventura. E’ pur vero che la Ventura, va matta per i personaggi in stile Marin. Quindi i fan potrebbero davvero trasformare un semplice “pensiero” anche in realtà.

Riportiamo un paio di commenti dei sostenitori direttamente dalla pagina FB, si leggono infatti cose del tipo: “Invece di mandare i quattro figli dei famosi sull’Isola potevano mandare Mauro. Volevo vedere Busi litigare con Mauro, sai che risate ci facevamo altro che i piagnistei del GF” ma c’è anche chi è contrario: “No, vi prego io un’altro reality, non lo reggo… vi prego… dopo però se va Mauro sono costretta a guardarmelo…” oppure, tra le altre proposte, viene preso in considerazione anche il Telegatto:  “Vogliamo affrontare un’altra battaglia adesso? Quale? Ve lo dico subito… Proporre Mauro Marin per il telegatto… personaggio dell’anno è il minimo non pensate?”.

Sicuramente i fan del Marin, oltre all’immenso sostegno, propongono idee innovative e per altro fattibili anche nella realtà.

Staremo a vedere!

V.g.