Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello: Cristina Del Basso e Fabrizio Politi a spasso per le strade della moda di Milano

CONDIVIDI

Le mezze frasi e no comment pronunciati dalla maggiorata della scorsa edizione del Grande Fratello a proposito delle vocine in merito alla sua storia con l’imprenditore Fabrizio Politi, sembrano appartenere oramai al passato, nonostante saranno trascorsi appena un paio di mesi dalle divertente (e spontanea) performance che Cristina Dal Basso regalò nello studio di canale 5 di Federica Panicucci, quando incalzata dalle doamnde in merito al suo rapporto con Politi, cambiò letteralmente colore passando ad un rosso-imbarazzo e trincerandosi, per l’ennesima volta, dietro il solito “no comment”.

Oggi la coppia ha decisamente mutato registro uscendo allo scoperto. I “no comment” dei primi tempi sono stati sostituiti da una situazione in cui bastano le fote pubblicate sui giornali a fare da commento. Cristina Del Basso e Fabrizio Politi sono decisamente innamorati e sopratutto sono usciti allo scoperto.
Il mese scorso ci aveva pensato il sempre ben appostato Chi a immortalare la coppia alle prese con una comunissima spesa in un altrettanto comune discount.
Queste mese invece è stata Novella Duemila a pizzicarli nelle strade della moda di Milano. Cristina e Fabrizio sono apparsi visibilmente contenti, alle prese con lo shopping in una boutique di calzature. A giudicare degli scatti i due sembrano non aver patito più di tanto il freddo di questi ultimi giorni. Lui elegante con semplice maglioncino, camicia e giacca in abbinamento al pantalone. Lei, molto provocante, con jeans aderenti, giubbino di pelle attillato e una maglia decisamente scollata, il kit perfetto per mettere in risalto l’abbondante seno, protagonista di molti articoli di gossip.

L’affiatamento della coppia è risultato abbastanza evidente dal comportamento di entrambi all’interno del negozio di calzature. La Del Basso ha provato numerosi modelli con il tacco alto, sotto lo sguardo interessato del suo fidanzato, per nulla scocciato dalla classica manifestazione del volto femminile dello shopping che, spesso, rappresenta il logoramento di tanti uomini che accompagnano la propria donna. Dopo aver acquistato le scarpe preferite, la coppia ha quindi proseguito il suo giro (con lui rigorosamente con le buste in mano) per poi montare a bordo di un’auto lussuosa.

E.l.