Grande Fratello: I fan di Mauro Marin contro Melita: “Sei invidiosa!”

Il “profeta” Mauro Marin continua ad essere sulla cresta dell’onda, ed è davvero solo l’inizio. Mauro infatti, ha al suo fianco tutta una schiera di fan che gli sono stati vicini praticamente dall’inizio e durante tutta l’intera avventura al Grande Fratello 10. Adesso che ne è uscito vittorioso, continuano immancabilmente a difendere il loro “eroe” a spada tratta. Ultimamente i fan, hanno puntato il dito contro l’ex gieffina, Melita Toniolo.

La bella Toniolo infatti, aveva etichettato Mauro come calcolatore e arrogante, confessando di preferire Maicol Berti. Il popolo di internet, dopo queste dichiarazioni si è schierato prontamente a favore del “profeta” Marin.

Su Facebook infatti, nella pagina ufficiale il numero dei sostenitori, nel momento in cui vi scriviamo è quasi arrivato a quota 400 mila fan; un successo senza pari, in dieci edizioni non era mai accaduto niente di simile. Tutti lo acclamano, lo adorano e lo difendono, e c’è chi lo vorrebbe perfino sull’Isola dei Famosi.

Tornando a Melita, sulla pagina FB del Maurone Nazionale leggiamo: “Tutta invidia! Soltanto perché Mauro è amatissimo e invece lei è in ribasso. Da trevigiana dovrebbe soltanto essere contenta di lui”, “Melita ti farebbe comodo un fidanzato come Mauro”, e inoltre “Ora sarà lui a rappresentare la nostra provincia, sei stata scavalcata”. Questi e tanti altri i commenti in merito. Ma Melita non è la sola che turba gli animi dei sostenitori. I “mauriani” sembrano essere indignati anche con Barbara D’Urso, la quale, durante “Pomeriggio 5” ha calcato un po’ la mano contro Mauro. Ieri, i messaggi contro la conduttrice erano innumerevoli: “Boicottiamo Barbara D’Urso e Mediaset”, “Stop a chi attacca Mauro, stop alla D’Urso”, e infine “Mauro è più forte di tutti voi”. Il “profeta” quindi può dormire sonni tranquilli, ha alla spalle un esercito sempre pronto a difenderlo e scendere in campo per lui.

V.g.