Lady Gaga non fa differenza fra partner donne o uomini

Lady Gaga

Lady Gaga, regina della stravaganza e degli eccessi, torna a far parlare di sé.

Già in passato aveva ammesso di essere bisessuale, ma questa volta ha dichiarato che, in effetti, oltre al sesso c’è stato anche amore per persona del suo stesso sesso.
In effetti la cantante di “Bad Romance” ha ammesso che per lei è difficile che ci sia sesso senza amore e che in passato ha amato una donna.

Amore, per la cantante, è del tutto diverso da sesso. Sono due cose ben distinte per lei.
Tempo addietro, infatti, aveva già lanciato questo appello alle sue beniamine: “Non dovete fare sesso con qualcuno se non avete avuto la possibilità di conoscerlo a fondo. In questo periodo, ai nostri giorni e alla nostra età, siamo cresciuti e sapendo di non poter praticare l’amore libero”.
Aveva poi aggiunto, tra le altre cose: “Sono single perché non ho tempo. Sapete una cosa? Va bene così. Lady Gaga può rimanere casta, non bisogna fare sesso per sentirsi amati”.

Insomma, alla domanda se avesse mai provato amore per una donna la pop star non ha esitato a rispondere: “Certo. Non ci sono regole quando ti innamori.” Ha poi ribadito: “Ma l’amore è una cosa separata dal sesso. Mi capita di amare la sessualità maschile. Gli uomini hanno qualcosa che a me manca, ma quello è il loro reale valore”.

La bizzarra e amata Lady Gaga, tra l’altro, ha anche dichiarato di temere il vero amore: è una situazione così sconvolgente che potrebbe farle venir meno l’ispirazione. Insomma, potrebbe diventare improduttiva dal punto di vista musicale: “L’amore scala le montagne, è irrazionale. Ti tiene in vita e ti distrugge al tempo stesso. La ricerca dell’amore fornisce nutrimento all’animo artistico. Ho paura che non appena trovato quello vero, non ci sarà più l’ispirazione per scrivere canzoni”.

Angela Liuzzi