Oscar 2010: George Clooney ubriaco?

L’attore è apparso veramente euforico durante la classica passeggiata sul tappeto rosso, in compagnia della bella Elisabetta Canalis, vestita per l’occasione di uno splendito abito rosso fuoco disegnato da Roberto Cavalli e davanti alle telecamere di Pop Sugar TV ha mostrato una fiaschetta di superalcolico che teneva nel taschino interno della giacca dello smocking.

Non è la prima volta che Clooney viene pizzicato ubriaco, nel maggio dello scorso anno è stato fotografato dai paparazzi mentre usciva da una festa a Miami in compagnia di alcuni amici e tutti, lui compreso, non erano nemmeno in grado di reggersi in piedi.

“Abbiamo beccato George Clooney e la sua ragazza Elisabetta mentre arrivavano in stile sul tappeto rosso e George era molto euforico e scherzava sul fatto di doversi scontrare di nuovo contro Jeff Bridges.”, ha detto la presentatrice di Pop Sugar TV.

“Sì, sono emozionato. Sono pronto per andare e perdere contro Jeff Bridges. Sono pronto”, ha risposto Clooney dal tappeto rosso. E poi ha mostrato alla reporter la classica fiaschetta argentata di whiskey, il “cicchetto” di molti alcolisti.

La bella Canalis non ha detto una parola, ovviamente, e si è limitata a sorridere, quasi divertita. Tutta apparenza?

Sebastiano Destri