Tra Francesca Chillemi e Francesco Facchinetti la passione si consuma ad alta quota

Cosa ci fanno insieme, uno di fianco all’ altra, l’ ex Miss Italia Francesca Chillemi e il conduttore di “X Factor” Francesco Facchinetti, all’ aeroporto di Fiumicino?

Non si può certo negare che siano una coppia tanto originale quanto accattivante, fatto sta che l’ eroina della fiction Mediaset “Carabinieri” è stata avvistata in procinto di imbarcarsi sull’ aereo che dalla capitale l’ avrebbe portata a Londra.

Fin qui un fisiologico viaggio, di lavoro o di piacere non è dato saperlo, che la bellissima siciliana si è concessa ma la trama si è infittita ed ha attirato in modo spropositato l’ attenzione del giornalista, sempre a caccia di scoop bollenti Roberto Alessi di “Diva e Donna”, che non ha potuto non notare che insieme a Francesca c’ era anche l’ ex Dj. Francesco, che un tempo cantava spassionato il ritornello del brano “Capitan Uncino” ed ora marca stretto una delle reginette del Bel Paese.

La coppia si è imbarcata sul volo che li avrebbe condotti all’ aeroporto della capitale inglese e seduti su due seggiolini contigui hanno iniziato a baciarsi furiosamente, come se volessero sedare un’ infuocata voglia che hanno l’ uno dell’ altra. Al che, sotto l’ occhio vigile di Alessi, quest’ ultimo ha pensato bene di inviare un sms sul cellulare del figlio d’ arte dei Pooh, chiedendogli delucidazioni sulla presunta relazione, ma Francesco sentendosi forse braccato ed alle strette si è giustificato dicendo:

“Non ho fidanzate, né amanti, né relazioni… Vivo solo per mia sorella” – e Francesca allora?

“E’ solo un’ amica” – sarà, ma dicono tutti sempre così, negando sistematicamente l’ evidenza.

Gionata Cerchiara