PTv: Pupo e il Principe condurrano “Ciak si canta”

La Rai incorona la coppia più strampalata della nostra tv: l’istrionico showman Pupo, piccolo di statura ma immenso in simpatia ed Emanuele Filiberto, il principe che sta cercando di affermarsi sul piccolo schermo, tra balli, canti e congiuntivi improbabili.
I consiglieri Rai ieri hanno dato il via libera al contratto per Ciak si canta! il programma d’intrattenimento in partenza domani, ma non è stata una passeggiata. Tutt’altro. La nuova coppia della tv di stato ha strappato un si al cda a denti stretti.
Infatti, secondo fonti sicure, quando è stato messo sul tavolo del consiglio di amministazione il contratto per lo show, alcuni consiglieri avrebbero sollevato diverse perplessità. Sui tempi di messa in onda di appena due giorni in primis. E poi sarebbero sorte svariate polemiche per la coppia di conduttori: il duo Pupo – Emanuele Filiberto, reduce da I raccomandati, programma di successo appena conclusosi.
Nell’occhio del ciclone, in particolar modo, sarebbe finito il rampollo di casa Savoia, ormai volto supergettonato e sponsorizzato della televisione generalista targata Rai.
Altri membri del consiglio straordinario di amministrazione hanno pero’ approvato pienamente la scelta della Rete di confermare la coppia alla guida dell’intrattenimento del venerdì, anche perchè alcuni di loro sono rimasti scottati dal flop del numero zero, della puntata pilota di Insegnami a sognare con Pino Insegno.
Proprio oggi, la nuova coppia della tv, in una conferenza stampa, ha spiegato il segreto del loro successo, confermato anche dal secondo posto con “Italia amore mio” sul palco dell’ Ariston.