Home Cultura

Twilight, già pronto il terzo capitolo della saga

CONDIVIDI

Da oggi pomeriggio, la Summit Entertainment ha reso disponibile il teaser trailer del terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse, diretto da un nuovo regista, David Slade, ed interpretato da Robert Pattinson, Kristen Stewert e Taylor Lautner, mentre il quarto capitolo, Breaking Dawn, è già in lavorazione.

Nel trailer Bella è fortemente contrastata dal desiderio di amare Edward e diventare di conseguenza un vampiro, lasciando così suo padre e sua madre a causa dell’evidente cambiamento fisico a cui andrebbe incontro oppure rimanere con Jacob, l’amato amico che gli è stato di sostegno in New Moon.

Due problemi in vista complicheranno le cose: la promessa ai Volturi che Jane, Dakota Fanning, viene prontamente a ricordare quando arriva a Forks, e Victoria che ha giurato di vendicare James con l’uccisione di Bella.

Nel video, incentrato sul triangolo amoroso, si vede per la prima volta il look di Bryce Dallas Howard che nel ruolo di Victoria in questo terzo capitolo sostiuisce Rachelle Lefevre.  La pellicola uscirà nei cinema italiani il 30 giugno. Tuttavia per il futuro sembrano esserci grosse novità.

Robert Pattinson, che presta il suo volto a Edward Cullen, il vampiro costretto ad avere 17 anni per sempre, sembra voler dare una svolta alla sua carriera professionale. L’attore vorrebbe sicuramente dimostrare al mondo di essere molto di più del belloccio di turno.  In attesa dell’uscita di Eclipse, Pattinson ha scelto di recitare in Remember me, un piccolo film d’amore di cui è anche  produttore esecutivo. “È un film che ha un sapore naturale, non forzato, che non ti offre una risposta finale”,  ha spiegato alla conferenza stampa di presentazione del film: “E poi sono due anni che passo di lavoro in lavoro con Twilight e non ho avuto mai il tempo per fare film che richiedono molta preparazione. E dopo essere stato un personaggio controllato come Edward ho sentito il bisogno di essere più rilassato”.


Claudia Fiume