Udinese-Palermo, probabili formazioni: mancherà D’Agostino

Contro l’Udinese, in crisi di gioco e di risultati, il Palermo ha una ghiotta opportunità per restare nelle zone altissime della classifica e puntare quindi alla qualificazione in Champions.

Delio Rossi non ha grandi problemi di formazioni e, in pratica, giocheranno quelli che ormai sono diventati gli 11 titolari. Liverani viene dunque confermato in mezzo al campo, affiancato da Nocerino e Simplicio. Pastore, che sta vivendo uno splendido periodo di forma, supporterà gli attaccanti Miccoli e Cavani. Non è completamente da escludere, comunque, che il tecnico dei siciliani possa puntare sul giovanissimo Hernandez, che tanto bene ha fatto le rare volte in cui è sceso in campo.

Qualche assenza importante per l’Udinese, che dovrà fare a meno di Basta in difesa, Obodo, D’Agostino e Pepe a centrocampo. Sarà titolare Ferronetti. In avanti Sanchez supporterà Floro Flores e il capocannoniere del campionato Di Natale.

UDINESE-PALERMO DOMENICA ORE 15,00

Udinese (4-3-3): Handanovic; Ferronetti, Coda, Zapata, Lukovic; Sammarco, Inler, Asamoah; Sanchez, Floro Flores, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Domizzi, Geijo, Cuadrado, Pasquale, Lodi, Corradi. All.: Marino
Squalificati: Pepe (1)
Indisponibili: D’Agostino, Basta, Obodo

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Simplicio, Liverani, Nocerino; Pastore; Miccoli, Cavani.
A disposizione: Benussi, Goian, Blasi, Bertolo, Tedesco, Budan, Hernandez. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino al 5/4/2011)
Indisponibili: Mchedlidze, Bresciano, Migliaccio