Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo verso la scelta?

Chi l’avrebbe mai detto? Lo sfuggevole Marcelo Fuentes sembra aver perso la testa per qualcuna. Sin dall’inizio si era notato un certo interesse da parte del tronista per Stefania, corteggiatrice dall’aspetto prorompente e dalla personalità fanciullesca e aggraziata, ma ultimamente il loro rapporto è andato notevolmente maturando. Forse proprio questo contrasto tra aspetto fisico  e personalità ha giocato a favore di Stefania che, in pochissime esterne, è riuscita ad ottenere ciò a cui le altre corteggiatrici nemmeno aspiravano.

Se nel corso delle prime esterne abbiamo potuto notare un Marcelo molto preso a livello fisico, nel corso dell’ultima esterna registrata è emerso un Marcelo diverso, volto alla costruzione di qualcosa di importante e duraturo. Anche questa volta non sono mancati divani e baci, ma la situazione di contorno è stata di stampo differente: Marcelo ha deciso di portare la ragazza a casa sua e di presentarle addirittura i suoi genitori. A quanto pare il tronista ha messo la testa a posto. O forse la paura di essere allontanato dal trono a causa del suo atteggiamento farfallino ha giocato la sua parte?

Ad ogni modo, Rajaa sembra aver preso molto male il gesto di Marcelo, al punto che è scoppiata a piangere dopo la proiezione dell’esterna in studio. Immediatamente Marcelo ha messo a posto la situazione, dichiarando a Rajaa che c’era un sorpresa per lei: tempestivamente i genitori di Marcelo sono entrati in studio ed è stato comunicato a Rajaa che lei sarebbe stata la prossima ragazza che in esterna li avrebbe conosciuti. Insomma, non è poi cambiato così tanto. Per Marcelo continua a far brodo tutto. Tuttavia sembra che il campo sia oramai ristretto, essendo la scelta canalizzata su Rajaa e Stefania. Chi la spunterà fra le due?

Mariasole Bergamasco