Grande Fratello 10: Cristina Pignataro, dubbi sul sentimento di George Leonard verso Carmela

La favola tra George Leonard e la “farfallina” Carmela Gualtieri non solo ha appassionato e diviso i fan del Grande Fratello 10, ma ha anche provocato reazioni contrastanti tra gli stessi inquilini che hanno assistito “dal vivo” ai primi passi di questa discussa e contrastata relazione.
Qualsiasi cosa si pensi sul rapporto tra il Principe di Foligno e la trentadeuenne mora siciliana, su una cosa tutti dovrebbero essere concordi: la love story tra i due, vuoi per il modo con cui è nata, vuoi per le polemiche che ha sempre tirato con sè, comunque interessa in modo particolare il pubblico.

Dimostrazione di questa curiosià, si sta avendo proprio in questi giorni, visto e considerato che i giornali impegnati nelle interviste ai concorrenti che si sono piazzati nei primi posti della classifica finale del gf, contengono l’immancabile riferimento alle impressioni sul rapporto tra il Leonard e la Gualtieri. Capita così che anche alla semplice e decisamente alla mano Cristina Pignataro, arrivata terza sul podio del gf 10, vengo chiesto un suo parere in merito alla love story che ha caratterizzato per eccellenza questa edizione del reality. La maestra milanese è stata interpellata su questa questione durante una intervista pubblicata sul blog di Panorama, con la fatidica domanda su cosa “ne sarà del sentimento tra George e Carmela“. La risposta di quella che Alfonso Signorini ha bonariamente definito come l’Antonella Clerici del GF, per la sua innata caratteristica da amicona, non smentisce quella “sincerità” che l’ha contraddistinta nel reality: “Ho sempre creduto che Carmela fosse davvero persa di George, Ma non posso dire la stessa cosa di George nei riguardi di Carmela. Ho tentato anche di dirglielo con molta cautela quando eravamo nella Casa. Lui aveva già una famiglia, una compagna da cui ha avuto un figlio. E all’inizio diceva sempre di amare la sua donna che lo stava aspettando quando sarebbe uscito“.
Insomma la Pignataro sembrerebbe apprezzare le buone intenzioni della siciliana ma non fidarsi tanto del comportamento del Principe del Grande Fratello. Una posizione comune a quella di tanti fan che in questi mesi hanno sempre, nei loro commenti sulla rete, cercato di mettere in guardia la mora siciliana dalla poca chiarezza e linearità nei modi d’agire di George Leonard.