L’ Istituto Vigilanza Urbe aiuta le donne 24 ore su 24: ecco come

Mi sento in pericolo! Devo rincasare di notte attraversando una zona isolata! Continuano a seguirmi!  La mia auto è in panne! Ho bisogno urgente di un intervento medico! I miei figli rientrano tardi la sera! I miei genitori sono anziani e io sono sempre in ansia per loro!
Per chiunque si riconosca in queste situazioni l’istituto di vigilanza dell’urbe (IVU S.p.A.) ha predisposto un nuovo servizio, IVUANGELS, per essere al fianco di ogni persona, 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno. Premendo un semplice tasto di un cellulare di ultima generazione si avvierà presso la centrale operativa dell’istituto di vigilanza dell’urbe la procedura di intervento, la trasmissione dei dati identificativi del cliente e della sua posizione geografica. L’istituto di vigilanza dell’urbe sarà così pronto a raggiungere il cliente in poco tempo e a fornire l’assistenza necessaria. Inoltre, quando necessario, l’istituto interverrà anche mediante l’ausilio delle forze dell’ordine. Il servizio IVUANGELS, già attivo su Roma e Provincia, sarà progressivamente esteso nel resto del Lazio e, in seguito, in tutt’Italia a partire dalle maggiori aree metropolitane.
Il nuovo servizio (predisposto con il partner per le innovazioni tecnologiche, Systeam Consulting S.p.A.) è  innovativo, di facile utilizzo, discreto. Infatti, sono stati adottati accorgimenti specifici per garantire l’assoluta privacy dei clienti. In occasione dell’8 marzo, l’istituto di vigilanza dell’urbe ha donato a tutte le donne la IVUCARD che dà diritto   all’attivazione del servizio IVUANGELS attraverso l’installazione di apposito software nel cellulare. A titolo  promozionale il servizio sarà offerto con canone mensile gratuito per tutto il 2010 a ogni donna che ne farà richiesta entro il 31 marzo presentando la IVUCARD che si potrà ricevere presso gli Info Point IVU, allestiti in diversi Municipi (che hanno patrocinato l’iniziativa), centri commerciali, piazze e strade della Capitale, oppure telefonando al numero verde 800 228 941, o compilando l’apposito modulo sul sito www.ivuspa.it