Home Anticipazioni

Marion Cotillard e il seno in fronte

CONDIVIDI

In questo divertentissimo video realizzato per Funny of Die, la bellissima attrice francese Marion Cotillard mostra alle donne americane una soluzione innovativa per ottenere l’agognato riconoscimento nel mondo del lavoro e per evitare i continui sguardi al decoltè.

Si tratta di un improponibile seno in plastica da applicare alla fronte, con lo scopo di distrarre i colleghi maschi facendo in modo che i loro sguardi vadano a cadere, più o meno, nella zona occhi.

Il video è una finta pubblicità progresso contro le molestie sessuali al lavoro e, in particolare, contro gli sguardi di apprezzamento che i maschi sono soliti lanciare alle colleghe, con l’occhio che cade, proprio lì, sulla scollatura. è realizzato molto bene e si riconoscono altri volti noti dello spettacolo americano.

La 35enne attrice francese non ha certo paura di mettersi in ridicolo e non le serve certo ulteriore fama, visto che nel 2008 vinto sia il premio Cesar, sia l’Oscar come migliore attrice per la superba interpretazione di Edith Piaf in La Vie en Rose.

Marion Cotillard interpreterà una musa nel nuovo film di Woody Allen, in uscita il prossimo anno nelle sale americane, ma per ora dobbiamo accontertarci di vederla mentre ci mostra le Forehead Tittaes, il seno da fronte.

Faremo di tutto per guardarla negli occhi, d’ora in poi.

Sebastiano Destri