Sara Tommasi confessa i suoi problemi con il cibo

Sara Tommasi torna a far parlare di sé. Lo fa attraverso un’intervista nella quale rivela diversi particolari fino ad ora inediti sulla sua vita privata, sulla sua famiglia, sull’amore e soprattutto sui suoi problemi con il cibo. La showgirl di Narni ha infatti dichiarato sul settimanale Top: “Devo risolvere il problema dell’alimentazione, che mi porto dietro da tempo e che è legato a problemi personali. Da quando i miei si sono separati, avevo 17 anni, ho sofferto moltissimo, e ho cominciato ad alternare periodi in cui mi abbuffavo a periodi in cui non mangiavo”.

La Tommasi attualmente vive da sola e proprio in merito a ciò dice: “Questo non mi aiuta. La sera non ho voglia né di cucinare, né di mangiare. Mangio normalmente solo quando i miei amici mi portano fuori”. Fortunatamente ha anche ammesso di non aver mai dovuto patire conseguenze né serie né gravi dovute a queste sue problematiche.“Non sono mai finita in ospedale – dice infatti la showgirl-, ma in passato ci sono stati giorni in cui mangiavo soltanto una mela e un biscotto”.

Anche lei, dunque, ha avuto sfortunatamente a che fare con queste spiacevoli e delicate problematiche che, purtroppo, sono anche abbastanza comuni nel mondo occidentale. In merito al rapporto che ha con il proprio corpo, Sara Tommasi dice molto serenamente: “Quando sono magra mi vedo più bella, è inutile negarlo: in costume e con un paio di short mi piaccio di più”. Nell’intervista però si sforza per far capire e trasmettere la fondamentale importanza che riveste l’equilibrio sia fisico sia psicologico; proprio in questo senso giocano un ruolo fondamentale i rapporti, specie quelli amorosi. Attualmente la Tommasi si dichiara single, ma aggiunge: “Non per mia scelta”; si dice comunque fiduciosa ed aspetta il grande amore. In attesa di un futuro prospero dal punto di vista sentimentale, adesso sicuramente può godersi qualche soddisfazione in più nell’ambito professionale; può infatti vantare una laurea in economia presso la Bocconi che, insieme a molteplici esperienze nel mondo della moda e della tv, costituisce senz’altro un curriculum di tutto rispetto.

Andrea Camillo