Home Spettacolo Uomini e Donne anticipazioni trono blu: caos estremo in puntata

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: caos estremo in puntata

Eccoci nuovamente pronti con il nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Uomini e Donne, sempre esaurienti e tempestive anche se date con un notevole anticipio rispetto alla messa in onda del programma. Questa volta ci occupiamo del trono blu, la cui prossima puntata sarà caratterizzata da una serie si avvenimenti scandalosi. Vediamoli nel dettaglio:

Il caso Rajaa. Di questa questione si era già discusso nella precedente puntata e Rajaa aveva prontamente negato tutto. Tuttavia, le segnalazioni sono continuate senza sosta: a quanto pare qualcuno ha avvistato la corteggiatrice infiltrarsi diverse volte nel privè dell’ex ragazzo, lasciandosi andare in atteggiamenti “corporei”. In studio è anche arrivata una chiamata da parte di un ragazzo di Siracusa, il quale ha dichiarato di aver visto Rajaa baciarsi con il suo ex. Stufa delle accuse, Rajaa ha deciso di recarsi insieme a Vanessa fuori dallo studio, al fine di chiamare il suo ex e chiarire la situazione: quest’ultimo ha detto di non voler sapere nulla riguardo al programma e che preferisce non venga fatto il suo nome in studio. Alla domanda: “Sei fidanzato con Rajaa?”, il fantomatico indiziato ha risposto: “Chiedetelo a lei”. La questione è apparsa piuttosto sospetta, quindi.

Il caso Marcelo-Stefania. Se nel corso delle prime esterne abbiamo potuto notare un Marcelo molto preso a livello fisico, nel corso dell’ultima esterna registrata è emerso un Marcelo diverso, volto alla costruzione di qualcosa di importante e duraturo. Anche questa volta non sono mancati divani e baci, ma la situazione di contorno è stata di stampo differente: Marcelo ha deciso di portare la ragazza a casa sua e di presentarle addirittura i suoi genitori. A quanto pare il tronista ha messo la testa a posto. O forse la paura di essere allontanato dal trono a causa del suo atteggiamento farfallino ha giocato la sua parte?

Il caso Federico-Luciana. Federico ha baciato Luciana nel corso della loro ultima esterna, dopo aver chiesto ripetutamente alla redazione se era possibile spegnere le telecamere. Dopo che il permesso gli è stato negato, Federico ha deciso di fare tutto alla luce del sole: i due hanno iniziato a baciarsi in maniera molto passionale, senza porre freni alla loro attrazione.

Il caso Federico-Valentina. Durante la proiezione del bacio tra Federico e Luciana, Valentina è scoppiata immediatamente a piangere a dirotto decidendo di abbandonare lo studio. Federico è prontamente andato a riprendere la sua dama, ma le sue parole non sono state le più confortanti: “Tu stai lì come tutte le altre, niente esclude che possa baciare un’altra corteggiatrice”. Evidentemente Federico ha corso troppo con Valentina, inducendola a pensare che fosse privilegiata rispetto alle altre. Il che  l’ha spinta ancora di più a distaccarsi da Marcelo. Ora che la corteggiatrice ha scoperto che la natura di Federico non è tanto difforme da quella del Fuentes, come si comporterà?

Il caso Rajaa- Marcelo. In studio è stata proiettata l’esterna di presentazione dei genitori di Marcelo a Stefania. Rajaa sembra aver preso molto male il gesto di Marcelo, al punto che è scoppiata a piangere dopo la visione dell’accaduto. Immediatamente Marcelo ha messo a posto la situazione, dichiarando a Rajaa che c’era un sorpresa per lei: tempestivamente i genitori di Marcelo sono entrati in studio ed è stato comunicato a Rajaa che lei sarebbe stata la prossima ragazza che in esterna li avrebbe conosciuti. Insomma, non è poi cambiato così tanto. Per Marcelo continua a far brodo tutto.


Mariasole Bergamasco

Comments are closed.